1. VACANZE IN SARDEGNA

di , il 28/3/2005 00:00

Ciao a tutti!!! siamo Erika e Dany e vorremmo dei consigli sulla Sardegna...quest'estate , infatti, dal 27 luglio al 14 agosto partiamo con la nostra tenda arrivando a Olbia.

Avremmo in mente di visitare la parte nord dell'isola..cosa ci consigliate?

C'è veramente molto VENTO???quali posti e spiagge sono da evitare x il vento?

P.S:conoscete i campeggi "La Liccia", "Pedra e Cupa" e "Salamaghe"???

Un salutone dai vostri campeggiatori...ciaoooooooooooo

2. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Qualcuno di voi è stato al free beach in Costa Rey? Oppure al Baia Chia Village a Chia?
    Grazie! Sandra
  3. natemmauro
    , 28/8/2005 00:00
    Ciao rachele,
    purtroppo non posso ancora esserti d'aiuto ma anch'io ho in programma di partire per la sardegna una settimana prima di te (dal 18 settembre). Ho visto la proposta per il Sea Golf che sembrerebbe interessante ma non sono convinto al 100%. I residence non mi fanno impazzire, ma dal punto di vista economico l'offerta non è da disdegnare. Se nel frattempo hai ricevuto qualche informazione in merito mi piacerebbe saperne il contenuto. Nel caso in cui dovessi optare per il Sea golf sarò in grado di darti informazioni concrete una settimana prima della tua partenza.
    ciao
    mauro
  4. Valentina 61
    , 26/8/2005 00:00
    siamo stati all'eos dal 23/7 al 6/8, abbiamo passato una vacanza indimenticabile, tutto stupendo, mare, animazione (sono fantastici, molto simpatici e i loro spettacoli sono super divertenti), villaggio (struttura e camere meravigliose). SI mangia anche molto bene, un hip hip hurrà a Ciccio, il super pasticcere!!! Insomma...tutto perfetto...aaahhh che nostalgia...Unica cosa fuori dal villaggio non c'è nulla, ma si sta talmente bene dentro! Consiglio escursioni alle spiagge/calette vicino, ne vale veramente la pena, un peccato non andare alla scoperta di un mare così meraviglioso. Voto...10?!?
  5. Ari 4
    Sono stato quest'estate a Palau con la mia fidanzata e devo dire che ho visto dei posti a dir poco incantevoli.
    Da non perdere le isole dell'arcipelago della Maddalena (da visitare più volte xkè ci sono tantissime spiagge incredibili); stupende le spiagge "Marmorata" e "Valle dell'erica" in Gallura.
    Inoltre sono da vedere assolutamente la "Rena bianca" e "Liscia Ruja" in costa smeralda.
    I prezzi sono accessibili soprattutto se non si hanno grosse pretese!
    Il mio consiglio è di non perdere l'oocasione di andarci!!!
  6. Turista Anonimo
    Ciao a tutti!
    Anch'io sarò in sardegna a settembre. è il primo anno che mi reco in sardegna e specialmente che vado in vacanza propio il mese di settembre ma tutti mi dicono che ho scelto bene e che il tempo di solito è bello perciò parto fiduciosa.
    Percaso qualcuno di voi ha da darmi qualche informazione... magari sulla località di Torre Salinas?

Grazie e Ciao
  7. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    Vai sul sicuro, io in Sardegna ci sono stata già tre volte periodo dalla 2^ alla 3^ settimana di settembre e se posso dire ho trovato un tempo splendido.
  8. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Antonio,

credo che l'aver sconsigliato la macchina in Sardegna non sia proprio un'ottima idea...te ci sei andato di agosto, nella settimana più affollata, ma a Settembre la situazione si ribalta completamente e l'utilizzo della sola barca non credo sia proprio comoda, visto che il tempo andrà sicuramente a peggiorare.
    Ciao
  9. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    ciao maddalena
    Sono tornato da poco dal baja bianca ( alle 16.00 sono arrivato a casa ) se vuoi ti do alcune indicazioni......
    Innanzi tutto il mare e' bello e le spiagge limitrofe molto carine . affittate gommoni da luigi che troverete presso la reception e girate le varie calette e spiagge raggiungibili solo via mare. Vi sconsiglio l'auto , siamo stati a porto cervo e il rientro e' durato circa 3 ore e mezza . lo stesso dicasi di porto rotondo . il caffe costa 1 euro , una birra 5 euro . A tavolo acqua e vino sono compresi . L'animazione non L'ho seguita neanche una sera..... cmq molto discreti . Struttura nuova aperta il 3 luglio . Centro benessere all'interno con bagno turco , idromassaggio e massaggi a pagamento .
    palestra gratuita . S. teodoro molto carina e la discoteca pata pata bella e affollata ( quando sono andato io cera eva enger che si e' esibita in uno spogliarello )
    ciao e buone vacanze.
    p.s. in caso di pioggia la struttura non e' organizzata. tutti chiusi in camera
  10. Luca Medori
    , 15/8/2005 00:00
    Vorrei andare in sardegna dal 10 set ma temo che possa essere già troppo freddo per andare la mare..qualcuno di voi è mai stato in saredgna in questo periodo, com'é?Forse è meglio andare sul sicuro e dirigersi in sicilia?
  11. Cinzia 24
    , 12/8/2005 00:00
    Maddalena,

sì, si chiama Pata Pata!

Ciao e di nuovo Buona Vacanza!
  12. Turista Anonimo
    Grazie ancora Cinzia,
    farò tesoro delle tue info.
    Per le escursioni pensavamo infatti di muoverci da soli in auto.
    Andrò lì con il mio ragazzo. Mi hanno parlato di questa discoteca. Si chiama per caso "Pata Pata"?

Grazie ancora.
    Ciao.
  13. Cinzia 24
    Ciao!

Di escursioni ce ne sono infinite da fare...Tra le più belle sicuramente il giro in barca delle isole, tipo Maddalena, Caprera, etc..comunque al villaggio organizzano un sacco di escursioni...naturalmente a pagamento, ma se avete la macchina potete risparmiare e farle per conto vostro.
    Ti consiglio inoltre di fare un salto a San Teodoro all'ufficio informazioni turistiche (si trova vicino alla chiesa) lì potrai trovare tutte le info sulle spiagge e sulle cose da vedere in zona. Ciao e Buon Divertimento!!!!
    Ah! Non so quanti anni hai e se sei single o no...ma a San Teodoro c'è una bella discoteca, dove spesso invitano ospiti VIP!!!

Ciao di nuovo
  14. Turista Anonimo
    , 11/8/2005 00:00
    Ciao Cinzia,
    innazitutto grazie per le tue info.
    Abbiamo deciso di prenotare al Baja Bianca. Saremo lì a partire dal 12 settembre.
    Per quanto riguarda la spiaggia gireremo sicuramente, portiamo apposta la macchina, e in più faremo anche qualche escursione. Hai qualche consiglio da darmi a proposito?

Grazie,
    Ciao.
  15. Cinzia 24
    Ciao Maddalena T,

sono stata al Baja Bianca a luglio una settimana.
    Personalmente mi sono divertita molto, i pasti pranzo e cena sono ottimi, a buffet e la varietà è molto vasta. Le stanze (essendo aperto da poco più di un mese) sono appena rinnovate, mobili semplici ma carini. Ci sono due piscine una per bambini ed una per adulti.
    L'animazione è carina, soprattutto la sera. Gli spettacoli sono ad un buon livello, soprattutto i ballerini sono molto professionali. La sera inoltre c'è una mezz'ora di animazione per bambini. Gli sport includono tiro con l'arco, surf, canoa, aerobica, gag e poi il pomeriggio ci sono i balli latino americani.
    L'unica cosa che lascia un po' a desiderare è la spiaggia di fronte l'hotel. E' un limbo (sembra artificiale) di sabbia, dove dietro c'è una palude. Ma su quello non starei a sindacare poichè se uno sceglie la Sardegna come meta, non può stare nella spiaggia del villaggio. Comunque un po' più lontano ma sempre raggiungibile a piedi ci sono due spiagge meravigliose: Cala Brandinchi e Lu Impostu. Poi c'è la Cinta, una spiaggia molto grande e piena di gente, Capo Coda Cavallo, Ghilgolu...e poi se hai la macchina puoi veramente sbizzarrirti. Se hai bisogno di qualche info in particolare chiedi pure.
    Ciao! E buon divertimento!
  16. Turista Anonimo
    Grazie poi ci rileggeremo al mio ritorno.