1. Lavorare all'etsteo (Amsterdam o altro)

di , il 27/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo d 27 anni, l'Italia m sta stretta, vorrei trovare un compagno o compagna ke come me abbia voglia d lasciare qst posto e partire cn me alla ricerca d qualcsa d nuovo, e d tanti posti da conoscere.

Sn un ragazzo pazzerello cn tanta voglia d fare e ho voglia d conoscere qlcuno cm me.

L'ideale sarebbe trovare un posto bello, ke abbia cmq sia possibilità d lavorare per mantenerci.

Rispondetemi numerosi anke perkè per fare le stagioni bisogna affrettarsi per trovare subito un lavoro.

A prestoooo!!

Diego.

2. Diego Parisi
    , 27/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo d 27 anni, l'Italia m sta stretta, vorrei trovare un compagno o compagna ke come me abbia voglia d lasciare qst posto e partire cn me alla ricerca d qualcsa d nuovo, e d tanti posti da conoscere.
    Sn un ragazzo pazzerello cn tanta voglia d fare e ho voglia d conoscere qlcuno cm me.
    L'ideale sarebbe trovare un posto bello, ke abbia cmq sia possibilità d lavorare per mantenerci.
    Rispondetemi numerosi anke perkè per fare le stagioni bisogna affrettarsi per trovare subito un lavoro.
    A prestoooo!!
    Diego.