1. Lavorare ad ibiza

di , il 27/3/2005 00:00

Ciao ragazzi! due anni fa sono stato ad ibiza in vacanza, non è stato bello ma mooolto mooolto di più, così oggi mi piacerebbe andarci a lavorare.

Sono un barman e questo è quello che mi piacerebbe fare là ma non ho nessun tipo di contatto così stò cercando ragazzi/e che vogliono partire o che abbiano contatti e possono aiutarmi! ringrazio tutti, lascio la mia mail per potermi contattare... Nicomond7@hotmail.it

P.s. Io sono di milano ed ho 21 anni... Un bacione!!

2. Elena Bettin
    , 12/7/2005 00:00
    Vorrei andare a lavorare ad Ibiza per il mese di agosto (ontanto)..........
    Se avete lo stesso desiderio ci contattiamo così vediamo di combinare DAVVERO qualcosa e non solo "a parole"....
    Dai... che ci stiamo a fare qui!?!!
  3. Tommaso Gaglio
    , 23/6/2005 00:00
    lavorare come insegnante istruttore di scuola guida o altri lavori pure manuali, mi accontenterei
  4. Luca Milano
    , 22/6/2005 00:00
    Be che dirvi ad Ibiza e' difficile si' trovare lavoro ma bisogna arrangiarsi e sbattersi molto , e soprattutto accontentarsi .Certo che se uno vuole venire qui e lavorare e divertirsi e' molto difficile perche non sempre si riesce a far coincidere il lavoro con il divertimento in particolare perche qui non e' come in italia , la gente va a ballare dalle 3 in poi !Io ci sto provando giusto come esperienza personale , ho voluto fare un salto allo sbaraglio e vi dico che trovarsi fuori all estero e iniziare ad arrangiarsi da soli fa maturare molto e ti fa capire come poi arrangiarsi nella vita !
    Signor Massimo a proposito del messaggio ceh ho letto su Andrea , be' andrea e' stato una delle prime persone che ho conosciuto qui nell isola , immagino la sua preoccupazione anche i miei genitori lo sono molto e anche io allinizio ero dubbioso sul venire in isola pero ho voluto provare e mi ha fatto capire molte cose questa esperienza.
    Vorrei costruirmi una carriera e non passare la vita allo sbaraglio pero devo anche dire che in Italia la situazione e' semopre peggiore . Per primo signor Massimo voglio tranquillizzarla , Andrea si sta sbattendo molto a cercare lavoro e secondo me questa esperienza all estero lo fara maturare molto e inoltre quando tornera in italia anvra una conoscenza buona dello Spagnolo , cosa che lo puo aiutare molto per il lavoro !Io personalmente non so se me ne ritornero in italia, vediamo quello che mi accadra in futuro !Un saluto a tutti e una cosa voglio dirvi , se volete venire nell isola bisogna imparare ad arrangiarsi da soli in tutto :-).........ciaooooooo
  5. Massimo Carbonaro
    , 21/6/2005 00:00
    ciao a tutti stavo leggendo il messaggio di luca in merito al lavoro che si trova ad ibiza mi figlio andrea e ad ibiza dal
    15 aprile 2005 ma a tutt oggi a trovato molto poco li e tutto
    carissimo a inizare dagli appartamenti in tre pagano 2500 euri al mese considerando che il lavoro a tutt oggi mi dicono
    che e poco mi viene una domanda spontanea ma tutti questi ragazzi che vogliono fare la stagione ad ibiza vanno allo
    sbaraglio come mio figlio oppure partono con solidi appoggi
    di tutti i tipi a proposito per luca se vuoi ti posso dare visto
    che sei li da quanto tempo il cellulare di mio figlio andrea
    attendo vostri riscontri
    un padre molto dubbioso su queste scelte giovanili massimo
  6. Luca Milano
    , 19/6/2005 00:00
    Ciao ragazzi io sono attualmente ad Ibiza e devo dire che trovare lavor qui e' veramnte difficile in particolare se non sai la lingua , spero di riuscire !Ibiza e' bella per fare vacanza non lavorare , o si lavora o ci si diverte ;-) ciaoooooooo
  7. Pedro 3
    , 17/6/2005 00:00
    Ciao ragazzi, sono Pedro ho 26 anni e di professione sono tatuatore.....Mi sono stancato della solita routine quotidiana(abito nei paraggi di Milano) e ho pensato bene di partire per la stagione estiva alla ricerca di un lavoretto di qualsiasi tipo nella meravigliosa isola d'Ibiza!
    Partirò il 4 luglio da Milano malp.
    Sono solo, non ho nessun tipo di contatto ma ho una gran voglia di vivere la vita, di conoscere gente e di divertirmi....a dimenticavo anche di lavorare..
    Se qualcuno vuole unirsi a questa mia avventura è il benvenuto.....come si dice l'unione fa la forza no?
    Vi abbraccio e chissa magari ci s'incontra in Ibiza !!!!!!

ciao PEDRO
  8. Paolo 72
    , 14/6/2005 00:00
    Ciao ragazzi, ho 26 anni e sono di bari, ank'io vorrei lavorare ad ibiza, magari in discoteca, visto ke già lo faccio qui... se avete qualke dritta da darmi ve ne sono grato...
  9. Loris Bosi
    , 10/6/2005 00:00
    Ciao a tutti , come altri sono stato a ibiza di recente e mi piacerebbe tornarci per lavorarci , ho lavorato anni in dicsoteca come cameriere ,ma purtroppo anche a me mancano i contatti giusti se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio.
  10. Massimo Nencioni
    , 4/6/2005 00:00
    Ciao a tutti Voi! Ho intenzione di andare ad Ibiza per tutto il mese d'agosto per lavorare come P.R. Conoscete qualche discoteca che ricerca personale extra per agosto?
    Ciao
    Massimo
    Firenze
  11. Valentina 53
    , 1/6/2005 00:00
    Ciao ragazzi! anche io dovrei partire x ibiza..la sett di ferragosto.. qualcuno che parte proprio questo periodo?noi siamo 4ragazze..ma mi spiegate una cosa? è proprio vero che è solamente piena di fattoni ubriachi e drogati ed il mare fa un po schifo?sono un po' indecisa infatti...
  12. Tony 7
    , 31/5/2005 00:00
    Ciao ragazzi sono un ragazzo di 25 anni amante di Ibiza. Quest'estate vorrei andarci a lavorare. Ho fatto per 8 anni ristorazione (di cui 6 anni come cuoco).Qualcuno mi sa dare qualche dritta vi pregoooooooooooooo.
    Il periodo in cui voglio andare su è agosto.
    Io sono di Torino.Per qualsiasi domanda consiglio, o che sho.....fatevi sentire.

Have a smile stamp in your lips
    By Tony
  13. Serena Solari
    , 24/5/2005 00:00
    Ciaooo Roberta, mi chiamo serena, abito a pistoia e ho 25 anni come te....anch'io è tanto che volevo provare un'estate a Ibiza, un mese come Agosto per iniziare sarebbe l'ideale...come cameriera in qualche barrettino....anche se la meglio per me è ballare...ho problemi per la tesi...cmq magari sentiamoci....grazie...speriamo di farcela!!!! il mio cell è 335-6840188. Ciao serena
  14. Roberta Fauci
    , 23/5/2005 00:00
    Salve sono roberta ho ho 25 anni e mi piacerebbe lavorare a ad ibiza per il mese i agosto
  15. Roberta Fauci
    Salve sono roberta ho ho 25 anni e mi piacerebbe lavorare a ad ibiza per il mese i agosto
  16. Alessio Squillante
    Ciao per trovare lavoro devi andare a giro a chiedere come in tutti i posti...se ti serve casa contattami.anche tutta la stagione.ciao