1. Thailandia- La tua vacanza economica, su "misura"

di , il 27/3/2005 00:00

Salve mi chiamo martino,

Vivo con mia moglie (THAI) e mio figlio di 2anni a Phuket in Thailandia,

Sono l'autore del sito: www.amicidiphuket.it

Ho creato questo sito per aiutare gli italiani ad organizzare una vacanza nella Thailandia del sud,Phuket “su misura”,

Personalizzata,perché sono stanco di leggere nei vari Forum ke phuket fa schifo!!!!

Fa schifo se non la conosci,se ti mandano a patong in hotel invece di Nai harn….

Siamo tutti diversi e una vacanza la viviamo in modo diverso io scrivo questo nel mio sito:

Cosa significa avere un'amico che abita in un bel posto esotico? Che prima o poi decidi di andare a trovarlo!

Naturalmente lui abitando sul posto conosce dove farti alloggiare, dove si mangia bene, le spiagge ed i luoghi da visitare, le fregature da evitare...

In sintesi questo propongo a tutti quelli che mi contatteranno:

Organizzare il viaggio compreso alloggio, trasferimenti, escursioni, noleggio auto-moto, assistenza!

I vantaggi: Riduzione notevole dei c

2. Martino Martini
    , 27/3/2005 00:00
    Salve mi chiamo martino,
    vivo con mia moglie (THAI) e mio figlio di 2anni a Phuket in Thailandia,
    sono l'autore del sito: www.amicidiphuket.it
    Ho creato questo sito per aiutare gli italiani ad organizzare una vacanza nella Thailandia del sud,Phuket “su misura”,
    personalizzata,perché sono stanco di leggere nei vari Forum ke phuket fa schifo!!!!
    Fa schifo se non la conosci,se ti mandano a patong in hotel invece di Nai harn….
    Siamo tutti diversi e una vacanza la viviamo in modo diverso io scrivo questo nel mio sito:
    Cosa significa avere un'amico che abita in un bel posto esotico? Che prima o poi decidi di andare a trovarlo!
    Naturalmente lui abitando sul posto conosce dove farti alloggiare, dove si mangia bene, le spiagge ed i luoghi da visitare, le fregature da evitare...
    In sintesi questo propongo a tutti quelli che mi contatteranno:
    Organizzare il viaggio compreso alloggio, trasferimenti, escursioni, noleggio auto-moto, assistenza!
    I vantaggi: Riduzione notevole dei c