1. ESA - Centro spaziale europeo

di , il 26/3/2005 00:00

Salve,

Vorrei avere informazioni sul centro dell' "esa", il centro spaziale europeo, che si trova in belgio.

Se qualcuno c'e' stato, per favore mi mandi qualche informazione.

Ciao.

2. Turista Anonimo
    , 20/4/2005 00:00
    ...eh sì ann, ed è pieno anche di barzellette a tal proposito :-P
    ciao ti scrivo presto, giuro :-)
  3. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    Giusto Jimmy, e poi non capisco cosa c'è da vantarsi, voglio dire, il mondo è pieno di graduati alla facoltà suddetta, boh...
  4. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    ih ih ih
    fantastico.
  5. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    "non ho rubato l'ho conquistata col sudore della chiappa ha 24 anni, nel senso che asciugavo con la lingua il sudore del didietro del relatore...eh la vita è dura..."

ps. ma avete notato che c'è in questi forum è pieno di bambocci che si spacciano per ingengneri, e invece sono poveri scemi che cercano di inventarsi un personaggio ? Se leggete attentamente i messaggi vi rendete conto che sono il frutto di una sola mente (malata e insicura) che scrive sempre di sentirsi sola ed incompresa perchè laureata prestissimo, secondo me chi si laurea presto si gode la vita in mille modi, ma non si mette su internet a scrivere fesserie e a farsi prendere per il culo in questo modo così plateale...

Jimmy
  6. Turista Anonimo
    Ma con un italiano così scarso laurearsi HA 24 ANNI è un vero miracolo ! a chi hai leccato il culo per rubare sta laurea ?

Facci sapè che lecchiamo anche noi
  7. Turista Anonimo
    Per piacere, sono Luigi l'idraulico, potete dire all'ignegnere che si ha laureato HA 24 anni che la tazza del cesso dell'ufficio la deve pulire con la lingua e non con la carta per la stampante, altrimenti si intasa come al solito ?

Grazie assai

Luigi
  8. Turista Anonimo
    scusate , sono il capo del personale dell' ELSAG, cerchiamo giovani ingegnieri rampanti e palloni gonfiati che si hanno laureato HA 24 anni, ma soprattutto UMILI E FATICATORI.

Rambo Koeman
  9. Turista Anonimo
    io mi sono lauriato HA 33 ani, ma in compenso tutti mi anno fato un bell'applauso
  10. Turista Anonimo
    argh...ehm...scusate io sono 21 anni e ho la laura in ingegnieria aeriospaziale...lavoro alla nasa alla sede di marte...xo' il mio forte è la grammata perchè gnu gnu ho laureato per corrispontenza...gne gne
  11. Turista Anonimo
    Eri per caso tu quello che ha telefonato al centro assistenza COMPAQ dicendo che il "portatazza" era rotto?

informatico
  12. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    mandare al cepu ? ...

scusa la fretta

Rantolo
  13. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Ha 24 anni....si e ha 33 lo impari l'italiano o ti dobbiamo mandare la cepu.

COME AL SOLITO CHI SI SPARA LE POSE FA SOLO FIGURE DI M.

RANTOLO
  14. Turista Anonimo
    , 11/4/2005 00:00
    Ops, utilizzare!

Ma il tizio che voleva info sull'ESA che fine ha fatto?
  15. Turista Anonimo
    "ha 24 anni"?
    Beh, la potevi prendere come me a 26 e utilizzari gli altri due per imparare le preposizioni, non quelle articolate perchè sono difficili, ma quelle semplici...
  16. Turista Anonimo
    l'ESA Software è solo a Rimini, le altre di Esa hanno solo il nome, godono di struttura propria, con proprio personale e non sono nemmeno franchising, pensa un po. poi cosa c'entra l'ESA Software?
    Come scrive Azz! meglio che ti dai una regolatina all'IP.