1. A Shanghai per 9 mesi

di , il 26/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

A proposito della Cina...per ragioni di studio/lavoro tra un mese partirò per la Cina...direzione Shanghai.

E' stato un fulmine a ciel sereno..quelle cose che ti capitano e non pensavi che mai potessero succedere proprio a te.

Mi fermerò là per circa 9 mesi..borsa di studio permettendo.

La cosa paradossale è che ho avuto la conferma della partenza solo pochi giorni fa..e ora mi trovo ad organizzare tutto in un mese scarso.

Sto cercando di capire come funziona il sistema cinese in generale...visti..sanità..insomma..una sorta di delirio..

Poi devo redarre una lista spese per l'ottenimento della borsa...ma non so di preciso quali e quante spese dovrò sostenere.

Insomma come avete visto un delirio...magnifico però.

Quindi...se volete darmi qualsiasi informazione, notizia..voce di corridoio..che possano servirmi ad organizzrmi e ad avere qualche aspettativa sulla vita che mi aspetta...

Beh..non aspettate a farlo.

Grazie

Anna

2. Anna De gaetano
    , 26/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    a proposito della Cina...per ragioni di studio/lavoro tra un mese partirò per la Cina...direzione Shanghai.
    E' stato un fulmine a ciel sereno..quelle cose che ti capitano e non pensavi che mai potessero succedere proprio a te.
    Mi fermerò là per circa 9 mesi..borsa di studio permettendo.
    La cosa paradossale è che ho avuto la conferma della partenza solo pochi giorni fa..e ora mi trovo ad organizzare tutto in un mese scarso.
    Sto cercando di capire come funziona il sistema cinese in generale...visti..sanità..insomma..una sorta di delirio..
    Poi devo redarre una lista spese per l'ottenimento della borsa...ma non so di preciso quali e quante spese dovrò sostenere.
    insomma come avete visto un delirio...magnifico però.
    Quindi...se volete darmi qualsiasi informazione, notizia..voce di corridoio..che possano servirmi ad organizzrmi e ad avere qualche aspettativa sulla vita che mi aspetta...
    beh..non aspettate a farlo.
    Grazie
    Anna