1. Car Rent

di , il 24/3/2005 00:00

Ho trovato online un agenzia di noleggio auto che propone prezzi imbattibili e volevo sapere se qualcuno ne ha mai sentito parlare o l'ha utilizzata e mi sa dire qualcosa il sito è: holidayautos.co.uk

In luglio ho intenzione di attraversare in auto la svezia e la norvegia in macchina e sto cercando di noleggiarla senza spendere cifre esagerate, visto i prezzi di quelle zone :) Attendo con ansia le vostre risposte!

2. Turista Anonimo
    , 22/4/2005 00:00
    il sito segnalato da matteo r. mi sembra buono in scozia questa estate dovremmo risparmiare almeno 250 euro.

però vi faccio sapere quando torno.

Lelio M.
  3. Matteo Rocchi
    , 21/4/2005 00:00
    Con questa compagnia in particolare no, non ho mai provato. Ma penso che la utilizzerò per il mio viaggio Attraverso la Norvegia e la svezia. Sul sito italiano in effetti i prezzi sono più alti, ma il bello di internet è proprio quello, poter trovare e confrontare, se in strerline mi costa meno, non è un problema pagare in sterline... Lo scorso settembre mi sono affidato aduna compagnia locale (ero in islanda) e i prezzi confronto alle "Major" Hertz e Avis erano veramente buoni.
  4. Elisabetta Betelli
    , 20/4/2005 00:00
    Ho dato un'occhiata ed effettivamente ci sono prezzi molto buoni, ma poi c'è da fidarsi? Tu hai mai provato?
    X curiosità poi ho provato a vedere nello stesso sito ma italiano e i prezzi sono più alti...
  5. Matteo Rocchi
    , 18/4/2005 00:00
    Sicuramente se hai il tempo di prenderla in loco potrai trovare compagnie locali che a volte hanno prezzi più vantaggiosi delle "major" internazionali, ma se trovi il sito di qualche compagnia conveniente puoi andare tranquilla. prova a dare un occhiata a questo sito http://www.holidayautos.co.uk/ poi mi dirai.
  6. Elisabetta Betelli
    , 18/4/2005 00:00
    Ma conviene noleggiare l'auto dall'Italia o meglio farlo in loco? Ad agosto andrò a Ibiza e mi servirà l'auto, non so decidermi...
  7. Matteo Rocchi
    , 29/3/2005 00:00
    ho dato un occhiata veloce al sito, ma da quanto ho potuto capire con 800€ dovrebbe passare la paura, macchina di media cilindrata a km illimitati. Nulla a che vedere con i passa 1200€ della Hertz. Compagnie locali? Ho dato un occhiata, ma non c'è molta disponibilità di macchine, cosa che questo sito ha. Speriamo bene. Se qualcuno ha altre dritte sulla Svezia e Norvegia sono ben accette! Grazie mille!
  8. Turista Anonimo
    Holiday Autos è un broker, tratta con le principali compagnie di noleggio auto e offre (o almeno ci prova) tariffe molto buone, opera a livello mondiale, perciò vai sul sicuro, sono efficienti.
    Chiaramente sul posto potresti trovare dei noleggiatori locali, che magari hanno prezzi più bassi, ma hai sempre il rischio di non trovare la vettura che cerchi e di non avere punti di assistenza in altre località che attraversi lungo il tragitto.
  9. Turista Anonimo
    L'ho utilizzata lo scorso agosto in Grecia, anche se me l'ha prenotata l'agenzia. Abbiamo speso 220 € per una settimana, compresa la casco. Naturalmente in loco c'erano tariffe migliori..noi comunque siamo stati bene, c'erano agenzie in tutta l'isola, quando abbiamo forato e ci siamo presentati con il ruotino in 15 minuti avevano fatto tutto.
    Tu quanto spendi?
  10. aldoroccu1977
    , 24/3/2005 00:00
    Ho trovato online un agenzia di noleggio auto che propone prezzi imbattibili e volevo sapere se qualcuno ne ha mai sentito parlare o l'ha utilizzata e mi sa dire qualcosa il sito è: holidayautos.co.uk
    In luglio ho intenzione di attraversare in auto la svezia e la norvegia in macchina e sto cercando di noleggiarla senza spendere cifre esagerate, visto i prezzi di quelle zone :) Attendo con ansia le vostre risposte!