1. Aiutatemi a visitare i Paesi Baschi

di , il 23/3/2005 00:00

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio e spero che qualcono di voi possa aiutarmi. Per quest'estate, col mio ragazzo, abbiamo deciso di fare un viaggio in macchina per visitare la Provenza e i Paesi Baschi partendo da Roma. Per quanto riguarda la Provenza non ci sono problemi, abbiamo già stabilito un itinerario dettagliatissimo, mentre siamo in alto mare per i paesi baschi. Il primo problema è dove dormire. Stiamo cercando bed&breakfast o piccole pensioncine, insomma un letto sotto a un tetto, ma non riusciamo a trovare niente che vada bene. Conoscete affittacamere o ostelli in questa zona? E poi, sapreste consigliarci qualche posto che assolutamente non dobbiamo perderci? Grazie a tutti

2. Emanuela Bianchi 1
    , 18/8/2005 00:00
    partiamo il 22 prossimo in motore, in nave fino a Barcellona e vogliamo visitare i paesi baschi , ci aiutate?
  3. Karmen 1
    , 10/8/2005 00:00
    ciao Ste
    grazie x le info..ma credo ke ameno ke non prendiamo una makkina sara' difficile stare in camping..grazie..ciauuuz
  4. Alessio Munari
    , 9/8/2005 00:00
    Salve ragazzi, sapete come funzionano i treni lungo la tratta Saragoza-Bilbao?
    Bisogna prenotare? Ci sono con una buona frequenza? Sono cari? Il tutto ad agosto.

Io e altre due amici vorremmo partire da Bergamo in aereo, scendere a Saragoza, e da li prendere un treno per Bilbao.
    Per il ritorno prendere treno da Bilbao e partire da Zaragoza.
    Per cui vorrei sapere se i treni lungo questa tratta ci sono con un buona frequenza e se non è necessario prenotare.

Grazie.
  5. Pedro Fernandez 2
    , 9/8/2005 00:00
    Info Collegamenti Santander-Bilbao:

BUS:

www.alsa.es
    (Ci sono bus ogni ora e ci vuole 70-85 minuti)
    Prezzo aprossimato: 10€ a/r

Vi aspettiamo in Cantabria.
    Saluti e buone vacanze
  6. carlo1982
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao...io e la mia ragazza dovremmo partire il 16 per bilbao dove abbiamo prenotato 2 notti. Proseguiremo in auto e tenda. dite che dovremmo aver problemi a trovare posto nei campeggi??
    Oltre a bilbao e s.sebastian ci sono altri posti che meritano?
  7. Turista Anonimo
    Ciao Karmen.

A quanto mi risulta c'è un unico campeggio nella zona, bello grande, a circa 8 km dal centro ( Plaza De Blas De Otero), 5 km dalla città. Il che son un po' più di 15 min a piedi...

ecco il sito
    http://www.campingigueldo.com/it/llegar.htm

Ste
  8. Karmen 1
    se volete rispondermi direttamente x email
  9. Karmen 1
    Ciao Andrea io arrivero' a San Sebastain il 19..in realta' su internet ho trovato ancora pensioni con posti disponibili a cifre accettabili tipo 26 euro.come si kiama la tua pensione?.hai un'idea su dove si trovano invece i campinge se sono distanti + di una piacevole camminata di 15min?..karmen
  10. Andrea De blasi
    , 7/8/2005 00:00
    Ragazze e ragazzi, la semana grande a san sebastian è dal 15 al 21 e a Bilbao la settimana successiva. Io vado a San Sebastian perchè ho già visitato i paesi baschi e questa è la città più bella per tutti i gusti...però effettivamente il problema dell'alloggio esiste, almeno che non andiate in campeggio. Ho visto tanta gente a spasso per la città con gli zaini sulle spalle senza trovare posto le sere di Agosto! al riguardo vi do una dritta: se ancora nn avete prenotato, non vi intestardite a cercare posto nel centro storico, ci sono appartamentini anche economici un pochino più distanti dal centro, tanto la città non è enorme e con una camminnata raggiungete sia la spiaggia che i localetti notturni la sera. Io ho trovato posto in una pensione del centro ma ho prenotato un mese fa! vi aspetta una bella vacanza, poco sonno molto alcol e divertimento ciao a tutti andrea
  11. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    ciao Pamela..la semana grande a Bilbao è dal 20 al 28.. forse ci incontreremo anke noi siamo 3 ragazze..ciuazz
  12. Pamela Chevifrega
    70 euro è niente.. dimmi il nome dell'ostello!!
  13. Fabio 99
    Io dovrei partire per i paesi baschi il 17, a Bilbao ho trovato un ostello a 70 euro a settimana..niente praticamente...tutto sta a combattere un po' coi gestori d'albergo..non sono tutti scortesi...anzi. L'unico problema è il mezzo se sto da solo a fare l'interail parto in vespa...oppure potrebbero darmi un passaggio le tre ragazze di vt... :D
  14. Pamela Chevifrega
    , 4/8/2005 00:00
    ciao.. siamo tre giovani fanciulle intenzionate a partire per bilbao, ma senza neanche una dritta.. ci serve di sapere qualcosa riguardo campeggi (economici) e consigli utili riguardo le strade per meglio arrivare sane e salve a bilbao..partiamo in macchina da vt.. qualsiasi altra cosa vogliate farci sapere andrà benone, non ne sappiamo nulla!!
    vi ringrazio in anticipo..
    pam.
    ps:quand'è la semana grande??
  15. Angelo 19
    , 3/8/2005 00:00
    collegamenti aeroporto Bilbao SDR a Santander? Grazie
  16. Karmen 1
    , 3/8/2005 00:00
    ciao ragazzi noi saremo in 3 ragazze e partiremo dal 18 al 24 x san sebastian e poi bilbao..per bilbao abbiamo alloggio x san sebastian no..leggendo i vostri commenti mi sta salendo l'ansia xkè non abbaimo prenotato nulla..l'avventura è cosi' rischiosa da lasciarci x strada?