1. Grecia Penisola Chalcidika

di , il 22/3/2005 00:00

Sono greco ma vivo da anni in Italia, di origine sono da Salonicco e visto la vicinanza con la penisola Chalcidika vado spesso per ferie un posto bellissimo pieno di verde e tante spiagge meravigliose e incontaminate .Posso dare delle informazioni a qualunque vorrebbe visitare la penisola Chalcidika .

2. Roberto Bigerna
    , 4/8/2005 00:00
    ciao dal 12 al 19 vado nella penisola al gerakina beach. Mi sai dire la situazione dei bancomat e se i negozi fanno storie per i pagamenti con carte di credito?
  3. Siro Mambretti
    , 31/7/2005 00:00
    Vado a Salonicco il 14 agosto. Un amico mi ha trovato un appartamentino sulla spiaggia sulla penisola Calcidica.
    Vorrei sapere, dovendo passare da Trieste, se posso venire in macchina attraversando la ex Jugoslavia, come sono le strade e il passaggio dei confini.
    Cosa visitare sulla penisola?
    Quali le spiagge più belle??
    Grazie se qualcuno mi sa rispondere.
  4. Angela Di gennaro
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao, io parto per 15 giorni l'8 agosto direzione penisola calcidika, passando da Ionnina Meteore, sapresti indicarmi qualche indirizzo dove poter affittare una camera a buon prezzo e info su cosa merita visitare nella zona? Quanti giorni servono per visitare la penisola? Io poi vorrei scendere giù al Pireo per imbarcarmi per le Cicladi, nella Grecia Centrale dove merita fare una sosta? Dici che è troppo lungo come giro in 15 giorni?

Ciao grazie per la tua attenzione
    Angela
  5. Ilaria Pic
    , 22/7/2005 00:00
    vado in vacanza in grecia per tre settimane ...atteriamo a salonicco....vorremo affittare una macchina e fare un piccolo tour. suggerimenti su luoghi da visitare???? grazie!!!
  6. Laura Pel
    , 21/7/2005 00:00
    scusa avevo dimenticato di rendere pubblica la mail ;-)
  7. Laura Pel
    ciao,io e il mio ragazzo sbarcheremo a Igoumnitsa in settembre e vorremmo attraversare la Grecia (meteore ed entroterra) per poi soffermarci al mare in qualche bel posto. Siamo in moto enduro e siamo molto rustici, abbiamo attrezzatura da campeggio e ci piacciono molto le spiagge incontaminate e i paesini dispersi che si raggiungono anche per strade sterrate. Sarebbe bellissimo se potessi darmi qualche dritte out of the main track. grazie mille lau
  8. Luca De santis
    vorrei gentilmente sapere delle informazioni su questa penisola, partiremo il 22 agosto
  9. Melania Margotti
    Andrò in grecia in moto per due settimane, chiedevo qualche informazioni sulla penisola calcidica, spiaggette, alloggi , ristoranti e altri itinerari interessanti
  10. Clara Galbiati
    , 19/7/2005 00:00
    ciao!ad agosto mi aspetta un bel viaggio on the road in grecia!dato che vado anche su a salonicco, volevo sapere se qualcuno ha mai fatto un tour in battello della penisola calcidica..volevo vedere il monte athos almeno dal mare..visto l'impossibilità di andarci di persona!se avete qualche notizia fatemi sapere!grazie!
  11. Claudia Bessi
    , 15/7/2005 00:00
    vorrei essere messa in contatto con giorgos p., ho visto il suo messaggio per chi vuole informazioni sulla calcidika
    grazie
  12. Claudia Bessi
    , 15/7/2005 00:00
    vorrei andare in vacanza nella calcidica, cerco informazioni per come arrivarci e sul soggiorno.
    grazie
  13. Paride e tata Maltueto
    , 11/7/2005 00:00
    Ciao siamo una coppia che vorrebbe trascorre le vacanze in grecia con la moto. Vorremmo visitare la costa est per cui avremmo bisogno di alcune dritte su eventuali percorsi, posti, città da visitare. A proposito: per la balneazione ci sono spiagge o rocce??? Ci consigliate di andare a zonzo o è meglio prenotare?? E i prezzi??? Fateci sapereeeeee!!!! Ciaooooo
  14. Alfredo Mira
    , 9/7/2005 00:00
    ciao a tutti...
    siamo tre amici che vorrebbero passare una settimana nella penisola calcidica...
    mi servirebbero, per favore dele informazioni di "sopravvivenza". è facile alloggiare anche in posti di fortuna senza prenotare? e poi come ci si arriva? qual è il modo più economico? un aereo per salonicco costa un occhio della testa...e non voglio fare io il CICLOPE. ciao e grazie
  15. Matteo Carlini
    , 5/7/2005 00:00
    Ciao,
    io ad Agosto vado in Gracia nella penisola calcidica.
    Devo ancora prenotare l'albergo ed una casa e sono indeciso sulla località in quanto non conosco bene la zona.

Sto cercando un posto dove poter praticare windsurf , dove sono presenti anche calette con degli scogli e un posto non superaffollato.

Se avete delle info fatemi sapere.

Grazie Mille

Matteo
  16. Cri 9
    , 28/6/2005 00:00
    Sono giorni e giorni che sono a caccia di notizie per un itinerario di 15 giorni in Grecia. Sono indecisa fra Peloponneso+isole o Peloponneso+Calcidica...cosa mi consigliate? Ah, dimenticavo, siamo in moto. L'anno scorso siamo stati in Sardegna, è stato splendido e siamo riusciti a spendere poco, qualcuno ci racconta cosa bisogna cercare per rispammiare sull'alloggio? Visto che l'anno scorso ci siamo un po' distrutti dormendo in campeggio e macinando Km di giorno, quest'anno pensavamo a b&b o affitta camere...è così facile trovarne?
    Grazie e buone vacanze a tutti!