1. Viaggio in auto da napoli al portogallo,chi viene?

di , il 22/3/2005 00:00

Ciao a tutti, scrivo da napoli e quest'estate io e una mia amica vorremmo fare un viaggio in macchina da napoli fino al portogallo, fermandoci nei campeggi, per risparmiare soldi e attraversando un pò tutta la costa italiana, quella francese, la spagna e infine il portogallo...scrivo al forum per sapere se c'è qualcuno tra voi che si unirebbe a noi, preferibilmente ragazze, per condividere una splendida esperienza.

Io e la mia amica abbiamo 26 anni e intendiamo il viaggo, in generale, 1 esperienza di arricchimento, di divertimento, di relax...aspetto vostre notizie...ciao a tutti!!!

2. Ada Storace
    , 22/3/2005 00:00
    Ciao a tutti, scrivo da napoli e quest'estate io e una mia amica vorremmo fare un viaggio in macchina da napoli fino al portogallo, fermandoci nei campeggi, per risparmiare soldi e attraversando un pò tutta la costa italiana, quella francese, la spagna e infine il portogallo...scrivo al forum per sapere se c'è qualcuno tra voi che si unirebbe a noi, preferibilmente ragazze, per condividere una splendida esperienza.
    io e la mia amica abbiamo 26 anni e intendiamo il viaggo, in generale, 1 esperienza di arricchimento, di divertimento, di relax...aspetto vostre notizie...ciao a tutti!!!