1. VIAGGIO PER SINGLE

di , il 21/3/2005 00:00

CIAO A TUTTI!

Sono Cecilia, ho 23 anni e sono di pescara.

Sono studentessa universitaria e uno dei miei hobby preferiti e viaggiare o se non posso farlo in quel momento leggo giornali di turismo per organizzare nuovi viaggi.

Ora passiamo alla mia proposta....

Vorrei organizzare un viaggio per single, non che questo sia vincolante in chissà che modo, però preferirei che aderisse questa categoria per offrire una vacanza divertente,dove tutti sono liberi di esprimersi come prefriscono e che ci permette di trovare nuovi amici e ....e perchè no?... Un nuovo "filarino".

Spero che capiate lo spirito...non voglio fare quella dell'agenzia matrimoniale!voglio unire persone diverse,con interessi diversi, che vivono lontani o magari vicinissimi e non lo sanno.

+ siamo meglio è!

Avevo pensato di organizzare il viaggio per il ponte del 25 aprile che viene di lunedi. Si potrebbe partire il 22 aprile che è venerdì e tornare ognuno a casa propria il 26 martedì. Insomma 5 giorni.

La meta non l

2. anacecilia
    , 21/3/2005 00:00
    CIAO A TUTTI!
    sono Cecilia, ho 23 anni e sono di pescara.
    sono studentessa universitaria e uno dei miei hobby preferiti e viaggiare o se non posso farlo in quel momento leggo giornali di turismo per organizzare nuovi viaggi.
    ora passiamo alla mia proposta....
    vorrei organizzare un viaggio per single, non che questo sia vincolante in chissà che modo, però preferirei che aderisse questa categoria per offrire una vacanza divertente,dove tutti sono liberi di esprimersi come prefriscono e che ci permette di trovare nuovi amici e ....e perchè no?... Un nuovo "filarino".
    spero che capiate lo spirito...non voglio fare quella dell'agenzia matrimoniale!voglio unire persone diverse,con interessi diversi, che vivono lontani o magari vicinissimi e non lo sanno.
    + siamo meglio è!
    avevo pensato di organizzare il viaggio per il ponte del 25 aprile che viene di lunedi. Si potrebbe partire il 22 aprile che è venerdì e tornare ognuno a casa propria il 26 martedì. Insomma 5 giorni.
    la meta non l