1. Watamu: Beach Boys

di , il 21/3/2005 00:00

Ciao,

Sono appena tornata da una settimana in Kenya: fantastica, a parte qualche piccolo neo.

Dato che prima di partire ho letto tutti i forum del kenya, specialmente della zona costiera, e dato che ho fatto tesoro (fin troppo!) delle informazioni che ho reperito da voi, vorrei dare anche io il mio contributo "alla causa".

Io e mio marito abbiamo fatto questa esperienza "volo+villaggio lastminute" fuori dai nostri standard, infatti in genere viaggiamo solo volo e zaino in spalla. Il soggiorno è stato al barracuda Inn di Watamu (bel posto, buona cucina, buona sistemazione)

Il primo giorno appena siamo arrivati sulla spiaggia, come da racconti, siamo stati avvicnati dai beach boys per la promozione dei "pacchetti turistici". Prima ancora di mettere piede in spiaggia il promotore turistico dell'hotel ci aveva già fatto le sue proposte. In termini economici le due pfferte sono ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTI: per 150 euro si hanno:

2 gg safari con notte on tenda e pasti inclusi + un

2. Ivana Cuozzo
    , 21/3/2005 00:00
    Ciao,
    sono appena tornata da una settimana in Kenya: fantastica, a parte qualche piccolo neo.
    dato che prima di partire ho letto tutti i forum del kenya, specialmente della zona costiera, e dato che ho fatto tesoro (fin troppo!) delle informazioni che ho reperito da voi, vorrei dare anche io il mio contributo "alla causa".
    io e mio marito abbiamo fatto questa esperienza "volo+villaggio lastminute" fuori dai nostri standard, infatti in genere viaggiamo solo volo e zaino in spalla. Il soggiorno è stato al barracuda Inn di Watamu (bel posto, buona cucina, buona sistemazione)
    il primo giorno appena siamo arrivati sulla spiaggia, come da racconti, siamo stati avvicnati dai beach boys per la promozione dei "pacchetti turistici". Prima ancora di mettere piede in spiaggia il promotore turistico dell'hotel ci aveva già fatto le sue proposte. In termini economici le due pfferte sono ASSOLUTAMENTE EQUIVALENTI: per 150 euro si hanno:
    2 gg safari con notte on tenda e pasti inclusi + un