1. Masai Saunoki o Thomas

di , il 21/3/2005 00:00

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaella e ho bisogno di un vostro aiuto.

Sono amica di un Masai, si chiama Saunoki e lavora al Veraclub nella spiaggia del Kiwengwa (al villaggio si conosce come Thomas).

L'ho sentito poco fa e purtroppo non sta bene, si trova in ospedale per un forte dolore alla pancia.

Se qualcuno ha in vista una vacanza al Vera o in quella zona, per favore, chieda di lui e delle sue condizioni per poi informarmi.

Voglio aiutarelo, per me è importante!

Grazie di cuore!

Raffaella.

2. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    X Antonio R. e Mattia
    Ciao e grazie per le informazioni...
    Ho prenotato per il Gemma dell'Est e spero di aver fatto una buona scelta...faro' la prima settimana al Karibu della Ventaglio che si trova sulla spiaggia di Kiwengwa e la seconda al Gemma....speriamo che tutto vada bene ormai la partenza è prossima 20/09...spero che si mangi bene non tanto per me, ma per il mio futuro maritino...ho preferito due villaggi in posti diversi semplicemente perchè mi hanno detto che sono le spiagge più belle di Zanzibar....Ciao a tutti e se avete altre info, sia positive che negative le accetto volentieri...Emanuela
  3. Turista Anonimo
    Rettifico il mio msg precedente, ho talmente tanta voglia di partire che sbaglio anche il giorno. Noi partiamo mercoedi' 14 settembre.
  4. Turista Anonimo
    X Jammal@virgilio.it
    ciao anche io e il mio ragazzo il 13 settembre partiamo per zanzibar ma alloggiamo al mapenzi. Voi da dove partite???? Noi da Milano.
  5. Turista Anonimo
    Per Raffy:
    ciao,sono l'anonima dell'altro forum,ti avevo già risposto di là,a me è stato detto che alcuni masai,tra cui Noki,sono stati aiutati anche economicamente da italiani,volevo sapere se a te risulta questa cosa.
    Grazie
  6. Mattia T
    , 28/8/2005 00:00
    X EMANUELA:

Sono stato al hotel Gemma dell'Est: il mare è stupendo,anche perchè non risente del fenomeno delle maree; le camere sono grandi,pulite e belle; la struttura è molto grande,nuova e bella....però ci sono anche degli aspetti abbastanza negativi!!!!In particolare, il cibo non è affatto all'altezza; spesso ripropongono per più giorni sempre lo stesso piatto(con qualche correzione);non c'è alcuna animazione e spesso la sera non c'è nulla da fare; molte cose sono a pagamento (alcolici,pizza,ristorante sul mare,catamarano,serf) anche se dovrebbe essere all inclusive. Il tempo non è stato particolarmente bello,il cielo è stato quasi sempre coperto e la sera spesso c'era vento. Ti ripeto,il problema principale è il cibo.
  7. Turista Anonimo
    , 16/8/2005 00:00
    ciao anna!!! asante sana per tutti i complimenti!!!
    un bacio!
  8. jammal
    , 15/8/2005 00:00
    Ciao a tutti il 13Settembre finalmente io e la mia ragazza voleremo a Zanzibar villaggio Club vacanze Dongwe qualcuno parte in quel periodo?qualche notizia?siamo ndecisi se far o no la profilassi antimalarica..un buon viaggio a tutti!!!
  9. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    Grazie Raffy per tutte le info che mi hai dato in pv!!!
    Sei un tesoro e hai un gran cuore!
    Il tuo amore per l'africa, per Zanzibar, per Saunoki e per la gente del luogo è unico ed invidiabile.
    Ti auguro di realizzare il tuo sogno ;) te lo meriti!
    Ciao Raffy!!!
    Anna!
  10. Elisa 60
    , 12/8/2005 00:00
    per MARIELLA
    scrivimi pure,se posso ti aiuto volentieri!
    a presto
    eli
  11. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    ciao ELI,grazie per le tue informazioni!!!posso scriverti in privato per chiederti altre cose? grazie ,MARIELLA.
  12. Antonio R.
    , 5/8/2005 00:00
    X EMANUELA P.
    Ciao Manu,
    hai trovato ciò che cercavi, ho partecipato alla costruzione della Gemma dell'Est (costruita dalla Renco di Pesaro)...beh cosa dire...è il resort più bello dell'isola, costruito sulla spiaggia più bella ed incontaminata...ti consiglio di fiondartici...
    poi mi saprai dire.
    E' un angolo di paradiso...a proposito se dovessi decidere si andarci salutami Bakari, Mbwana, e tutti i locali che li lavorano e che sapranno farti sentire una regina...ciao
  13. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    ciao!!! magari potessi chiedere del mio amico, grazie!! cmq ora sta bene e mi manca sempre più...
    per mile: hai comperato la scheda? magari potessi venire anche io, ora vedo che si puo' fare... Zanzi... aspettami!
  14. Maria Ameli
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao, noi saremo a Zanzibar dal 28 di Agosto al 3 di Settembre. Chiederemo sicuramente del ragazzo di cui scrivi. Noi andremo molto probabilmente alla Gemma dell'est che è a Nungwi quindi credo vicino...
  15. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    raffi ad ottobre parto......
  16. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    cosaaaaaaaaa? e come sta?