1. VIAGGIO O LIFTING?

    di , il 21/3/2005 00:00

    Ciao ragazzi sono Mirella una ragazza bolognese di 19 anni, so che la mia richiesta è insolita ma sono sull'orlo di una crisi di nervi e mi serve il vostro parere.

    Devo decidere cosa fare con i soldini che ho messo da parte lavorando come cameriera.

    Il sogno della mia vita è ritoccarmi chirurgicamente il seno.

    Però ultimamente mi sono innamorata del Messico... E vorrai andarci in vacanza !!!

    Quindi non so cosa fare dei miei risparmi... Il lifting o il viaggio !!!

    HELP ME !!!!!

  2. Turista Anonimo
    , 31/3/2005 00:00
    No, no, quando ho scritto melanzana, intendevo proprio dire melanzana, ossia lo stupendo ortaggio !!!
    Poi chiamare "melanzane" le tette ... non suona bene ...
  3. Turista Anonimo
    , 31/3/2005 00:00
    Rambu sarò anche una tontolona ma la battuta non l'ho mica capita!?!?! Melanzane riferita ad ortaggio o ad una 4 di misura? comunque se lo dici tu W le melanzane...................ba........

    e un bel VIVA LA FICA non ce lo vogliamo mettere?
  4. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Rambu sarò anche una tontolona ma la battuta non l'ho mica capita!?!?! Melanzane riferita ad ortaggio o ad una 4 di misura? comunque se lo dici tu W le melanzane...................ba........
  5. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    se la domanda fosse seria risponderei spendi i tuoi soldi per andare in un posto dove la domanda che si pongone le ragazze di 19 anni è oggi riuscirò a mangiare qualcosa oppure no?
    essendo che credo sia una burlonata le dico vai in Messico visto che sono un agente di viaggio almeno ci guadagna qualcosa la nostra categoria
  6. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Mangosteena bella, quanto tempo che non ce ne stiamo appisolati all'ombra della stessa pianta ... ehm ...
  7. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    e viva i Rambutan! hihihi
  8. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Guarda, io alle melanzane gli dedicherei un monumento in ogni piazza delle città più importanti d'Italia !!! Viva le melanzane !!!
  9. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Rambu ma tu hai la tapezzeria con le melanzane? ha ha ha.......Hanno ragione Rambu e Raggio, non potete negare che un argomento così non scateni poi delle battute anche se ha volte di cattivo gusto ma pur sempre battute sono. Se scrivi qui poi accetti i buoni e i cattivi consigli altrimenti non scriverci. Credo che comunque questo forum sia stata una grande bufala altrimenti la ragazza in questione avrebbe già risposto a qualcuno con tutto quello che si è detto..........poi se ne vedono di peggio in televisione, l'importante è non cadere troppo nel volgare come in alcuni forum già citati in passato ( vedi quelli dell'egitto o ragazze imbambolate da animatori e chi più ne ha più ne metta) Mi sembra che in questo oltre a tette non si sia detto nulla di così sconvolgente. Se così non è chiedo scusa.
  10. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    E bravo Rambu!
    La verità è che è IMPOSSIBILE non dire la propria su una questione del genere.... prevalentemente perché è una domanda a cui tutti possono e si sentono in diritto di rispondere, in un modo o nell'altro. L'argomento è frivolo, alla portata di tutti, non ci vogliono particolari conoscenze per rispondere. Di fronte al forum su Terry Schiavo o a quello sul Papa, uno magari ci pensa prima di intervenire (anche se abbiamo visto che normalmente le discussioni degenerano sempre...), perché sono argomenti delicati, spesso toccanti, non semplici da affrontare. In linea di massima o uno ha un'opinione ben precisa ed è ben informato sull'argomento e quindi può intervenire, oppure se ne sta alla larga (almeno così dovrebbe essere).
    Ma il lifting.... una che non sa se andare in vacanza oppure rifarsi il seno.... umanamente come si fa a rimanere seri... e come si fa a non immischiarsi, dicendo qualche sciocchezza??
    Indubbiamente i forum più frivoli incuriosiscono di più... e forse fanno dire più stupidaggini...
  11. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Perchè ? Rambo partecipava ai forum ? Mi devo essere perso qualche succoso episodio di quella fantastica saga ...
  12. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Rambutan ma ti credi di essere Rambo?ahahahahaa
  13. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Ah, dimenticavo ... il cosiddetto "fuori tema" ... anche quello è inevitabile, più o meno per gli stessi motivi che ho elencato nel post precedente.
    Inoltre, i talk show televisivi fanno la stessa fine, si inizia col parlare di melanzane e si finisce col discutere della carta da tappezzeria. Perchè tanto il fine è discutere, non importa di cosa, discutere e nient'altro. Cazzeggiare, passare il tempo ...
    Questi forum sono un pò come "Il processo" di Biscardi, si urla, si dicono cose che non c'entrano nulla con la discussione ma tanto la cosa và avanti e và avanti proprio perchè si urla e si dicono cose fuori luogo ...
  14. Turista Anonimo
    , 30/3/2005 00:00
    Secondo me è pressochè normale che un forum su Internet possa scatenare discussioni che vanno dal goliardico al rissoso e che in alcuni di questi ci possano essere aggressioni ai danni di un partecipante o che il livello generale possa sfociare nel cattivo gusto. E' assolutamente normale, poichè ai forum partecipa gente comune, che è poi a stessa gente che compone la società civile nella quale viviamo e che notoriamente può essere goliardica quanto rissosa, aggressiva quanto di cattivo gusto. Oltretutto, l'anonimato col quale ci si può "schermare" su Internet, rende il tutto ancora più complicato o divertente, a seconda dei punti di vista. Pretendere che proprio Internet (luogo di interscambio di pedofili, depravati, estremisti e terroristi di mezzo mondo, non dimentichiamolo) faccia eccezione mi sembra eccessivo.
    E' proprio come la società nella quale viviamo: sarebbe così splendido se tutto filasse sempre liscio e fossimo sempre tutti d'accordo su tutto e vivessimo perennemente in armonia, pace e amore reciproco. Ma tanto non è così, non lo è mai stato, nemmeno quando si dipingevano le grotte di Lascaux, e non lo sarà mai.
    Io ho frequentato altri forum e spesso anche lì la discussione degenera e più sono i frequentatori di un forum e più è probabile che la situazione degeneri, dato che aumentano i punti di vista differenti e il numero di potenziali elelementi rissosi. Avevo già avuto tempo fà una discussione analoga con la vostra redazione, specificando il mio punto di vista semplice, e cioè che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca: non ci si può crogiolare nel concetto di lavorare in un ambiente considerato "libero" come Internet e poi non avere tutti i vantaggi e svantaggi di ogni mondo libero.
    Insomma, noi sappiamo che in questo stesso web c'è gente che organizza traffici sessuali a discapito di bambini o fornisce "ricette" per costruire da sè esplosivi micidiali e poi non possiamo sentirci liberi di tanto in tanto di mandarci innocentemente e reciprocamente affanculo ?!?!
    Insomma, se una persona propone un forum con una domanda idiota del tipo "mi rifaccio le tette o vado in vacanza in Messico ?" è giusto che, più o meno scherzosamente, venga esposta al pubblico ludibrio dai partecipanti a tale forum. E' anche un modo colorito per far capire il proprio punto di vista e la propria risposta.
  15. Turista Anonimo
    , 29/3/2005 00:00
    E comunque,
    se avete problemi con il modo in cui gestisco l'area dei forum, ditemelo pure direttamente.
    E magari suggeritemi un modo migliore, più democratico, più intelligente per gestire questo "casino". Perché, sinceramente, sta rasentando l'assurdo.

    Silvia
  16. Turista Anonimo
    , 29/3/2005 00:00
    Allora, la redazione ha pienamente diritto di essere seccata. Perché, amici, non se ne può veramente più di questo genere di dissertazioni fuori tema e fuori luogo.

    Io non sono il tipo da inserire forum a falso nome come molti di voi si divertono a fare per incasinare ulteriormente la faccenda o prendere in giro chi ci lavora, non lo so...

    Il discorso della "deformazione professionale" era per mettere in evidenza come nelle cose non esista solo un lato scontato, della serie Lifting o Viaggio = ah ah ah, tette.
    Secondo me c'è un modo intelligente per guardare a qualsiasi argomento. E uno stupido per disturbare. Fine.

    E ora continuate pure.

    Silvia.