1. BLA BLA /15

di , il 30/12/2009 14:43

**Forum Evergreen**

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. acacia
    , 12/5/2008 12:44
    Ciao Annie!
    anch'io partirei anche subito....solo a parlarne mi batte forte il cuore!
    ma l'anno prossimo ci torno, giuroooo
  3. acacia
    , 12/5/2008 12:42
    Ti assicuro che è mooooolto più verde!!!
    Immaginati l'Irlanda come una Skye più grande e più verde!!!

Che meraviglia! ci andrai? e quando?

Ho appena fatto il conto: meno 96 giorni alle vacanze!!!! :-)))
  4. Annie
    , 12/5/2008 12:42
    Acà senti.... se non lo convinci s arrangi pure!!
    io partirei anche subito per andarci.
    in realtà il marito sta volando verso Dublino al momento...
    volevamo andare anche io e il picciriddo.... ma ho rinunciato perchè devo da lavorà!!!!

Doc... l'Irlanda vale davvero la pena!!!
  5. Holderlin
    , 12/5/2008 12:33
    Insieme alle foto mi devi mandare un itinerario ch'io possa seguire pedissequamente, fermandomi dove le targhe ricordano ancora il tuo passaggio;-) Guarda ho deciso di andarci, ma non credo che il verde sia più verde e le pecore più bianche e pelose di quelle delle Highlands, almeno non di quelle della mia adorata, ventosa e meditativa Sky.
    Ciao Silvia!!!!
  6. acacia
    , 12/5/2008 12:20
    Prima o poi mi ricorderò di portarmi le foto e di inviartele!!!!
  7. acacia
    , 12/5/2008 12:19
    Ma finalmente qualcuno si fa vedere!
    Mi ero trasferita sul Giornale del Cibo!

Doc, l'emozione che l'Irlanda sa darti...si deve solo provare, non si può descrivere....!
    Mi raccomando, assolutamente da girare in auto, per perdersi nelle innumerevoli strade di campagne dove per km e km si incontrano solo pecore, e paesaggi verdi e meravigliosi....hai visto le Highlands? immaginatele molto mooooolto più verdi!
  8. Robin
    , 12/5/2008 12:14
    Buongiorno a tutti!!!! ... come dice il Doc ... faccio parte della categoria che si affaccia verso l'ora di pranzo!

Un faticaccia a carburare oggi!!
  9. Holderlin
    , 12/5/2008 12:05
    Ma quanto dura 'sta dieta??????????????? Lo sai vero che ogni dieta che si rispetti consente una trasgressione settimanale? perchè la sorte si accanisce sempre contro i migliori???
  10. KOALINA
    , 12/5/2008 11:54
    "...Che prima non riescono ad elaborare il lutto del rientro al lavoro? Che non possono nemmeno trarre sollievo da una colazione gratificante perchè debbono smaltire gli eccessi del fine settimana?"

Doc caro, buongiorno anche a te!!
    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Guarda, il lutto del rientro al lavoro io lo comincio ad elaborare già dalla domenica sera.
    La colazione è l'unica cosa che mi gratifica in questo lunedi mattina e ...... in quanto agli eccessi............
    ............................................................
    Eccessi?
    >:-(
  11. Holderlin
    , 12/5/2008 11:43
    Eccomi subito smentito da Koalina, ma essendo persona che non porta rancore, la saluto come sempre con immutato affetto:-)
  12. Holderlin
    , 12/5/2008 11:39
    Ciao Acacia!!!!!!!!!! Ignori dunque che ormai il lunedì la gente si affaccia solo verso l'ora di pranzo? Che prima non riescono ad elaborare il lutto del rientro al lavoro? Che non possono nemmeno trarre sollievo da una colazione gratificante perchè debbono smaltire gli eccessi del fine settimana?
    Insomma rassegnati, siamo soli, però se vuoi puoi intrattenermi sull'Irlanda, cercando di convincermi ad andarvi, ma senza parlare di pub e bellezze del posto, perchè ormai mi dedico solo a passatempi spirituali;-)
  13. KOALINA
    , 12/5/2008 11:38
    Ciao Acacia!! ^_^
    Tutt'altro entusiasmo, rispetto a quando si grida "venerdiiii", vero??!? :-(((((

Buongiornooooo!!!
  14. acacia
    , 12/5/2008 09:25
    Buongiorno blablesiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì :-(
  15. shardanaleo
    , 12/5/2008 08:20
    IL LINK non funziona? provo a riproporlo... :-)
    http://www.youtube.com/watch?v=fIGAnMMiLug
    sorry!
    leo
  16. shardanaleo
    , 12/5/2008 08:16
    I POPOLI DEL MARE su YOU TUBE!
    http://www.youtube.com/watch?v=fIGAnMMiLug
    SHAR