1. BLA BLA /15

di , il 30/12/2009 14:43

**Forum Evergreen**

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. tris34
    , 31/8/2009 16:21
    Ciao Telly!!!
    Come vedi ci sono io ma, come al solito, sono poco più che un "ectoplasma" nel senso che appaio e scompaio repentinamente...purtroppo ribadisco ancora una volta che il lavoro mi è cambiato è ciò ha comportato la mia quasi totale assenza dal blabla e mi dispiace...:-((((
    Leggo inoltre che lo chiuderanno per aprirne uno nuovo, mah...vabbeh vedremo cosa accadrà, per ora saluto te e ti auguro una buona serata, spero(come al solito)di poter ripassare prossimamente...ciao ciao :-))
  3. telly81
    , 31/8/2009 15:51
    Oggi nessuno apre le danze?
  4. Silvia
    , 31/8/2009 15:40
    Ciao a tutti,

intervengo solo per segnalare che tra poco chiudiamo questo 'bla bla' per riaprirne uno nuovo di zecca.

Silvia
  5. KOALINA
    , 28/8/2009 21:12
    Telly, a Roma anche tu oggi??
    Ti sei squagliata per benino, immagino....hai sentito che roba?? :-/

Niki, la valigetta si comincia a riempire domani, che fino ad oggi non ho avuto prorpio tempo.
    Ci si vede la prossima settimana.

Per tutti gli altri. buon week-end e buona settimana.
    Ci si risente a Settembre inoltrato.
    Fate i bravi. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  6. telly81
    , 28/8/2009 14:25
    Sì, Niki, oggi Roma! Sono appena stata a mangiare un supplì!
  7. NikiJapan
    , 28/8/2009 11:26
    ciao Telly, ma stai a Roma?
  8. telly81
    , 28/8/2009 11:11
    Saluti a tutti!
  9. NikiJapan
    , 28/8/2009 10:07
    Kolaina hai preparato la valigina?
  10. NikiJapan
    , 28/8/2009 09:00
    WWWzzz WWWzzz WWWzzzz
    APerto...
    Cari amici vicini e lontani.....
    MONNa passaci dall'avana, il forum, lo tengo sempre molto aggiornato con quotidiani copia e incolla, eh eh, non si fà vedere nessuno...

Per il gran tour si stà organizzando per primavera prossima, c'è tempo per organizzarsi...

Bene saluti a chi viene...
  11. telly81
    , 27/8/2009 18:48
    Ciao carissimi, non so se domani ci sarò perchè vado a Roma per lavoro! Intanto buon fine settimana, se poi ho modo di farvi un salutino anche domani tanto meglio!
    Ciao!!!
  12. MANNO7
    , 27/8/2009 17:41
    ok niki, mi ha detto martino che ormai devo aspettare silvia che torna dalle ferie per poter aprire il forum per la guida di firenze...
    comunque si ce n'è già una di firenze, ma la redazione l'ha chiusa perchè la guida era assente da piu di un anno, e quindi ho approfittato per poterla prendere io.
    Poi mi devi spiegare cosa dovrei fare, quando, come e tutto il resto per il discorso del GRAN TOUR, perchè sinceramente non so niente...
    l'avana??? cavolo che spettacolo....eh, ma ci vogliono un bel po di soldi vero????
    a domani, che io alle 6 fo festa...ciaooo
  13. NikiJapan
    , 27/8/2009 17:04
    Manno, io ho un forum su guide per caso- città italiane ed estere- l'Avana..
    una volta che fai la richiesta devi aspettare la loro mail con la password per moderare la cosa e la conseguente pubblicazione del forum..
    Ma di firenze non c'è ne già?....
  14. NikiJapan
    , 27/8/2009 16:40
    Il "Gran Tour Blablese" si stà organizzando e certamente firenze sarà una tappa obbligata nonchè logistica..
    per i mezzi di trasporto sono consigliatissimi i muli, con carrozza camper a seguito, con un pò di pazienza arriviamo...

Manno, se veniamo spetta a te e a Telly preparare pane e companatico, e per quanto riguarda Susy e Patrizio penso che oramai questo sito gli appartenga poco anche se gli farà guadagnare parecchio...
    Io sinceramente non li ho mai contattati o visti sui vari forum...
  15. MANNO7
    , 27/8/2009 16:15
    ciao ALYSEA, io invece a torino non ci sono mai stato, infatti è da un po che ci vorrei venire..quando finalmente mi deciderò, saprò a chi chiedere info...;-)

telly compaesana mia, CERTO!!! ci mancherebbe...di sicuro sei anche piu informata di me...dobbiamo aspettare SILVIA la redattrice per tutta la trafila burocratica????
    ma patrizio e syusy si sono mai visti nei forum???
  16. ALYSEA
    , 27/8/2009 15:45
    benvenuto manno!
    sono stata a firenze e veramente bella...

niky ma il grantour si fa con l'arca o con cosa?????
    bhe io ci sono preparo il cestino!!!