1. Vento dell'est

di , il 20/3/2005 00:00

Carissimi, sono abbastanza pratica di alcuni paesi dell'est, soprattutto della polonia dove vado spess, in tutte le stagioni. A fine aprile tornerò in polonia, questa volta a tomaszow lubelsky, a 40km dall'ukrainaperciò con una mia amica di questa città andremo a kiev. Avevo pensato di tornarci quest'estate con mio marito, tanto per diversificare-andiamo sempre ai laghi masuri che io trovo uno dei posti più belli d'europa-

Qualcuno di voi conosce l'ukraina? ci sono dei posti con laghi, bungalow, località turistiche carine, foreste ecc? vicino al confine magari, noi ci andiamo in auto.

Altra cosa, viaggiamo molto alla buona, senza prenotazioni e dove capita, ostelli universitari, bettole e stanze private.

Aspetto notizie!!!

Da parte mia se volete andare ai masuri vi posso dare un paio di ottimi indirizzi sconosciuti agli europei in genere

Ciaooo

Ip

2. Cassandra Stein
    , 20/3/2005 00:00
    Carissimi, sono abbastanza pratica di alcuni paesi dell'est, soprattutto della polonia dove vado spess, in tutte le stagioni. A fine aprile tornerò in polonia, questa volta a tomaszow lubelsky, a 40km dall'ukrainaperciò con una mia amica di questa città andremo a kiev. Avevo pensato di tornarci quest'estate con mio marito, tanto per diversificare-andiamo sempre ai laghi masuri che io trovo uno dei posti più belli d'europa-
    qualcuno di voi conosce l'ukraina? ci sono dei posti con laghi, bungalow, località turistiche carine, foreste ecc? vicino al confine magari, noi ci andiamo in auto.
    altra cosa, viaggiamo molto alla buona, senza prenotazioni e dove capita, ostelli universitari, bettole e stanze private.
    aspetto notizie!!!
    da parte mia se volete andare ai masuri vi posso dare un paio di ottimi indirizzi sconosciuti agli europei in genere
    ciaooo
    ip