1. MESSICO O SANTO DOMINGO...SUGGERIMENTI CERCASI??

di , il 19/3/2005 00:00

Mi sposo ai primi di settembre e sicuramente desidero un viaggio rilassante con pochi obblighi..

Sono indeciso tra tre settimane al gran dominicus di santo domingo o il villaggio playa maroma in messico..poi, l'idea e' di spostarsi con la macchina ogni tanto liberamente!!!e' possibile uscire liberamente dai villaggi a santo domingo o non e' sicuro?? e che tempo fa in questi posti in settembre??davvero potrebbe essere pessimo e a rischio uragani??non vorrei rovinarmi il viaggio!!!in alternativa che viaggio mi consigliate???luca

2. Sara Bianchini
    , 19/3/2005 00:00
    Mi sposo ai primi di settembre e sicuramente desidero un viaggio rilassante con pochi obblighi..
    sono indeciso tra tre settimane al gran dominicus di santo domingo o il villaggio playa maroma in messico..poi, l'idea e' di spostarsi con la macchina ogni tanto liberamente!!!e' possibile uscire liberamente dai villaggi a santo domingo o non e' sicuro?? e che tempo fa in questi posti in settembre??davvero potrebbe essere pessimo e a rischio uragani??non vorrei rovinarmi il viaggio!!!in alternativa che viaggio mi consigliate???luca