1. I DVD dei Misteri di Syusy in edicola!

di , il 1/6/2008 15:31

Finalmente i viaggi di Patrizio e Syusy arrivano in edicola esaudendo il desiderio di molti che ci hanno scritto per collezionarli e riguardarli a piacimento:

Dal 2 Aprile prossimo, trovate i dvd della serie "I misteri di Syusy Blady" allegati alla rivista mensile Hera.

12 dvd per 12 uscite mensili

Se non trovate il DVD in edicola chiamate Daniela di Acacia Edizioni al numero 02/9058025,

Oppure scrivetele un'email all'indirizzo daniela.lissana@heraedizioni.com

I temi:

Dio è nato donna (aprile 2008)

Mappe impossibili – Google Earth antidiluviana (maggio 2008)

Cristoforo Colombo non ha scoperto l’America (giugno 2008)

L’età dell’oro... C’è stata davvero (luglio 2008)

Non siamo soli nell’universo (agosto 2008)

Le ore di religione (settembre 2008)

Fisica e metafisica (ottobre 2008)

Il re del mondo lo sa (novembre 2008)

L’Atlandide era ovunque – Globalizzazione ante litteram (dicembre 2008)

Il viaggio nel tempo è possibile (gennaio 2009)

A Tiahuanacu con Zecharia Stichin (febbraio 2009)

2012 Fine di questo mondo (marzo 2009)

I reportage sono in gran parte inediti, con le versioni integrali mai trasmesse in tv di incontri e interviste significativi e con numerosi extra, registrati approfittando della maggiore libertà a disposizione fuori dai famigerati e limitanti “tempi televisivi”. Anzi, Syusy ci tiene a sottolineare che in questi reportage potrà finalmente rivelare tutte le sue scoperte senza tagli e bavagli, per dare il suo contributo alla divulgazione e all’approfondimento di temi che interessano molto, ma che davvero sono ancora poco conosciuti e dibattuti.

Riscriviamo i sussidiari!

In questo forum i vostri commenti, richieste, domande...

2. Syusy Blady
    , 14/5/2008 13:41
    Ciao a tutti
    leggo con grande interesse e con piacere i vostri commenti!
    Mi spiace che alcuni abbiano avuto difficoltà a trovare i dvd in edicola, Acacia edizioni ci ha assicurato che la distribuzione da questa seconda uscita in poi sarà più capillare. In ogni caso insistete con il numero che vi abbiamo dato!
    Anzi, qualcuno di voi si è fatto spedire il dvd direttamente da Daniela? E' una soluzione pratica?
    Mikelino, abbiamo un mistero a Padova! I dvd non si trovano da nessuna parte? Però in cerca di edicole avrai fatto un bellissimo giro della città... A parte gli scherzi, insisti col numero di Acacia edizioni e facci sapere come va a finire
  3. Silvia
    , 13/5/2008 15:11
    Mikelino,
    siamo spiacenti ma la ns Redazione non può provvedere autonomamente all'invio dei DVD, è Hera che se ne occupa, riprova a contattare Daniela, oppure facci sapere come mai i precedenti tentativi non sono andati a buon fine

Silvia
  4. ciaoisa
    , 13/5/2008 10:55
    Ciao a tutti!!
    Ho comprato il primo DVD e devo dire che ha entusiasmato ed incuriosito anche i miei bambini!
    Così ho comprato,sabato mattina,anche il secondo!
    Lo guarderò con calma domani sera...ma non ho dubbi...Syusi...sei troppo simpatica!!
  5. Massimo_72
    , 9/5/2008 13:41
    Ciao Syusy,
    ho appena visto il DVD sulle Mappe Impossibili!
    Un altro CAPOLAVORO, complimenti!!!!!!! Devo dire che riesci sempre con semplicità ad esporre cose anche complicate non perdendo mai il filo del discorso! Mi piace soprattutto l’attenzione che poni nella ricerca dei dati a conferma della teoria che stai perseguendo, cosa essenziale per questo lavoro!

Sono stato contentissimo dei tuoi riferimenti ad Athanasius Kircher di cui sono un grande appassionato.

Importante è stato aver messo ben in evidenza come il flusso di conoscenze sia passato da Alessandria d’Egitto, al mondo arabo poi e, tamite le crociate sia passato in mani occidentali tra cui Venezia. In questo contesto sono d’accordo con la tua motivazione politica in merito alla spartizione delle Terre d’America operata dai popoli iberici e lusitani con il consenso papale.

Mi ha letteralmente impressionato l’accuratezza della carta geografica cinese portata dal gesuita Matteo Ricci (tra l’altro molte conoscenze del mondo orientale del Kircher derivano proprio da lui).

Non sapevo dell’esistenza del Trilithon nell’Isola di Tonga! Sai quante tonnellate pesano le pietre?

Sulla teoria dei Vichinghi il discorso si fa molto ampio e hai toccato tasselli molto importanti come la popolazione dei Guanci delle Canarie. Tracce di uomini alti coi capelli rossi o biondi sono molto presenti anche in Nord America in tempi antecedenti ai cosiddetti “pellerossa”. Naturalmente i Vichinghi che conosciamo noi sarebbero (non so se condividi) i discendenti di una popolazione molto più antica (a tal proposito ti consiglio di indagare su un particolare popolo: “I Signori del Mare” e sui resti ritrovati in Calabria) … ci sarebbe molto da parlarne ….

Ti ringrazio per il lavoro che stai portando avanti! Aspetto con ansia il nuovo DVD!
    Un abbraccio,
    Massimo
  6. Mikelino
    , 9/5/2008 10:50
    Nemmeno contattando la redazione di Hera (2 volte) è arrivato il dvd.
  7. rafturani
    , 24/4/2008 15:47
    Non li ho ancora visti ma non vedo l'ora di comprarli. Complimentoni Syusy, sei una grande!
  8. elenerrima
    , 20/4/2008 14:57
    Complimeti a Syusy e a chi ha partecipato alla realizzazione del dvd... interessante e divertente allo stesso tempo!
    A quando il ritorno in tv? un dvd al mese è troppo poco!!!!!

baci e infinitamente grazie
    ps: w le donne!
  9. giuliao
    , 20/4/2008 14:39
    Complimenti syusy il dvd è veramente troppo carino!!! L'unica cosa è che dura troppo poco!
    Ciao
  10. Mikelino
    , 15/4/2008 08:52
    Grazie mille Silvia per la dritta. :-)
  11. Terra Incognita
    , 14/4/2008 16:07
    Carissima Silvia hai ragione.
    E' stata tanta l'abitudine che abbiamo avuto a considerare Adriano Forgione direttore di Hera, in tutti questi anni, che per noi è ancora così.
    Devi sapere che la rivista ufficiale per la quale scriviamo è Mystero... puntualmente concorrente di Hera. Per noi Adriano Forgione, Roberto Pinotti e anche Roberto Giacobbo (ma per un breve periodo di tempo), sono stati concorrenti ed amici nello stesso tempo.
    L'ultima volta che abbiamo visto Forgione è stato a Roma durante un convegno su Rennes-le-Chateau e gli abbiamo rivolto poche parole, perché eravamo impegnati con Ruggero Marino e Giorgio Baietti. Ma già qualcosa a livello editoriale si vedeva che era cambiato.

Alessandro Moriccioni
  12. Silvia
    , 14/4/2008 11:48
    Cari amici di Terra Incognita,
    vi informo che Adriano Forgione non è più il direttore di Hera. Attualmente Alessandro Martignoni è il nuovo direttore generale e Gianfranco Pecoraro il direttore responsabile.

Silvia
  13. Silvia
    , 14/4/2008 11:45
    Ciao Mikelino,
    come abbiamo aggiunto al testo di questo forum e com'è pubblicato in homepage, se non trovi in edicola Hera con allegato il DVD puoi procurartelo chiamando Daniela di Acacia Edizioni al numero 02/9058025,
    oppure scrivendole un'email all'indirizzo daniela.lissana@heraedizioni.com

Silvia
  14. Terra Incognita
    , 11/4/2008 16:17
    Cara Syusy,
    con piacere abbiamo constatato che il tuo DVD non è pedante come quelli di Roberto Giacobbo!
    Non è che questo DVD porti una qualche rivelazione, ma ci ha fatto piacere sorridere sui grattacapi della storia che ci ossessionano la giornata. E' stato un piecere vedere accanto a te il direttore di Hera, Adriano Forgione, nostro conoscente, alla ricerca dei teschi perduti.
    Comunque, speriamo che il prossimo DVD sulle "Mappe Impossibili", nostra specialità da anni, e quello intitolato "Colombo non ha scoperto l'America", siano migliori o almeno divertenti come il primo. Quest'ultimo in particolare, vorremmo che facesse sorridere il nostro carissimo amico Ruggero Marino che su Colombo ne ha scoperte di cotte e di crude....

A presto

La Redazione di
    Terra Incognita Magazine
    www.terraincognitaweb.com
  15. Mikelino
    , 11/4/2008 11:31
    Continua la mia ricerca della rivista con DVD, ho girato gran parte di Padova ormai e sono riuscito a............. trovare la rivista in versione senza dvd AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho scoperto edicole in punti di Padova a me sconosciuti. (ce ne sono veramente tante).....MA NON MI ARRENDO. :-)
  16. amaltea
    , 11/4/2008 10:26
    Cari Syusi, Patrizio e tutti voi della Redazione sono contenta di scrivervi per ringraziarvi della parola data..(mio mex 15 febbraio 2006) in cui parlavate che avreste avvisato della pubblicazione dei DVD Misteri per Caso. Ho acquistato il primo (2 aprile trovato subito in edicola, io abito vicino a Pavia) l'ho trovato interessante e stimolante. Bene le interviste di persone del posto, con studiosi e addetti (ai musei) che lavorano nei siti interessati dalla storia....Ho trovato istruttivo non solo per me che sono una donna italiana, dove per esistere devono relegarti al ruolo o sei donna sola o sposata, con figli o senza, in carriera, o "solo una povera disperata "casalinga" Vorrei vedere se un giorno si facesse un bello sciopero, le casalinghe che lavorano a gratis per tutta la vita, solo perchè non hanno uno stipendio non sono importanti nella società dove per esistere devi essere"contabilizzato"....Ma sapere da fonti non ufficiali, quindi libere (senza influssi ecclesiastici) che abbiamo creato la storia, le religioni e a un certo punto siamo state tolte di mezzo da certi “uomini timorosi” perchè creando zizzania tra i due sessi i “pochi potenti ignoranti” avrebbero potuto comandare per anni e anni, secoli e secoli.....Fortuna vuole che nell'anno 2008 Dopo Cristo? Perchè siamo nel 2008 Dopo Cristo vero? Una certa Syusy è riuscita a realizzare questi DVD che ci aiuteranno a capire i perchè e i per come è stata creata questa divisione tra uomo e donna che ancora oggi la mancata comunicazione non ha sempre trasformato in meglio le società di tutti i mondi occidentali, orientali, asiatici....delle volte sembra che il ruolo della donna in questo 2008 Dopo Cristo è messo in risalto in quei popoli, tribù che vivono isolati dal mondo.....Pazzesco, "noi occidentali" che ci riteniamo avanti nel progresso...Quindi questi DVd li rivedrò insieme agli amici, così forse nel nostro piccolo aiuteremo la comunicazione tra i sessi senza dover dimostrare che uno è meglio dell'altro, ma forse noi donne saremo le promotrici di una "stesura della storia" senza sottrazioni di sorta.e ci aiuterà a capire che donne siamo in questo millennio…. Scusate se mi sono dilungata, ma volevo ringraziarvi per il lavoro che avete preparato e sapere che non sei sola a pensare e desiderare la verità mi fa sentire speranzosa in un domani migliore e anche un pò felice..Un abbraccio a presto Daniela, sorella Marzia, mariti findanzati e altri amici e amiche che non vedono l'ora di venire a cena per vedere il secondo DVD Mappe Impossibili..