1. Chi mi dà un consiglio per Parigi??

di , il 25/3/2008 14:00

Salve, io e una mia amica partiremo per parigi tra un mese circa, cercavamo un albergo comodo per spostarci, ke nn sia molto lontano da centro e magari ben collegato con le zone più interessanti di Parigi da visitare.

Qualcuno sa darmi un consiglio in che zona cercare l'albergo, da premettere ke siamo profane x quanto riguarda la lingua...quindi dovremmo arrangiarci un poketto...

E soprattutto...verso fine aprile...ke clima troveremo??...mi apsetto una primavera italiana...o farà invece + caldo?......ma magari farà freddo.... Uhm....

2. cuorepallido
    , 25/3/2008 14:00
    Salve, io e una mia amica partiremo per parigi tra un mese circa, cercavamo un albergo comodo per spostarci, ke nn sia molto lontano da centro e magari ben collegato con le zone più interessanti di Parigi da visitare.
    qualcuno sa darmi un consiglio in che zona cercare l'albergo, da premettere ke siamo profane x quanto riguarda la lingua...quindi dovremmo arrangiarci un poketto...
    e soprattutto...verso fine aprile...ke clima troveremo??...mi apsetto una primavera italiana...o farà invece + caldo?......ma magari farà freddo.... Uhm....