1. Consigli per un'itinerario a Creta

di , il 25/3/2008 13:18

Dunque dal 16 al 26 maggio io e il mio ragazzo saremo a creta...volo già prenotato, autonoleggiatori già contattati, devo solo sceglierne uno dei due...ecco ora devo decidere le varie tappe da fare. Premetto che non siamo tipi da villaggi turistici, passando ogni giorno nella spiaggia del villaggio, a noi piace cambiare e vedere quanto più possibile di quest'isola stupenda.

I posti che vorrei vedere sono:

- chania e rethimno come città

- falassarna, balos e elefonissi come spiagge zona ovest

- preveli e loutro al sud del paese, magari anche matala se ci sta

. Isolotto di crissi se si riesce

Ecco per vedere queste zone mi sapreste consigliare 3-4 località strategiche in cui alloggiare per riuscire a vedere il tutto?? magari se avete anche i nomi degli alloggi...

Grazie di cuore!!

2. agny
    , 25/3/2008 13:18
    Dunque dal 16 al 26 maggio io e il mio ragazzo saremo a creta...volo già prenotato, autonoleggiatori già contattati, devo solo sceglierne uno dei due...ecco ora devo decidere le varie tappe da fare. Premetto che non siamo tipi da villaggi turistici, passando ogni giorno nella spiaggia del villaggio, a noi piace cambiare e vedere quanto più possibile di quest'isola stupenda.
    I posti che vorrei vedere sono:
    - chania e rethimno come città
    - falassarna, balos e elefonissi come spiagge zona ovest
    - preveli e loutro al sud del paese, magari anche matala se ci sta
    . Isolotto di crissi se si riesce
    ecco per vedere queste zone mi sapreste consigliare 3-4 località strategiche in cui alloggiare per riuscire a vedere il tutto?? magari se avete anche i nomi degli alloggi...
    grazie di cuore!!