1. Crisi columbus

di , il 25/3/2008 10:14

Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Io e i miei amici abbiamo deciso di prenotare un viaggio della columbus!

Siamo andati in agenzia dove la ragazza ci ha detto che loro preferivano non trattare viaggi della columbus,best tours e ventaglio dato che quest'anno pare che il gruppo ventaglio abbia chiesto alle agenzie di versare i soldi degli anticipi subito invece di trattenerli!

Questo (ci ha detto la ragazza) non è un bel segno: che il t.o. Sia in crisi?

Insomma ci ha spiegato che se per caso il t.o. Fallisse noi non dobbiamo bussare alla porta dell'agenzia perchè loro i nostri soldi non li hanno più nella loro banca!

Morale: la prenotazione l'ha fatta lo stesso però ha messo una postilla nel contratto dove dice che siamo stati informati (dov'è la serietà?)

Qualcuno sa darmi info?

Grazie

2. marby
    , 25/3/2008 10:14
    Ciao a tutti!
    ho bisogno del vostro aiuto!
    Io e i miei amici abbiamo deciso di prenotare un viaggio della columbus!
    Siamo andati in agenzia dove la ragazza ci ha detto che loro preferivano non trattare viaggi della columbus,best tours e ventaglio dato che quest'anno pare che il gruppo ventaglio abbia chiesto alle agenzie di versare i soldi degli anticipi subito invece di trattenerli!
    questo (ci ha detto la ragazza) non è un bel segno: che il t.o. Sia in crisi?
    insomma ci ha spiegato che se per caso il t.o. Fallisse noi non dobbiamo bussare alla porta dell'agenzia perchè loro i nostri soldi non li hanno più nella loro banca!
    Morale: la prenotazione l'ha fatta lo stesso però ha messo una postilla nel contratto dove dice che siamo stati informati (dov'è la serietà?)
    qualcuno sa darmi info?
    grazie