1. Come evitare la maledizione del faraone?

di , il 21/3/2008 14:49

Ciao a tutti, parto per una crociera sul Nilo+Cairo la prossima settimana. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio utile prima della partenza tipo:

Quale medicinale portare, cosa mangiare e cosa non mangiare (i succhi possono causare qualche problema, ed il pesce, il latte si può bere,ecc). Se "la maledizione del Faraone" ha colpito anche voi cosa la causata nel vostro caso? Che medicinali avete preso? Avete mai sentito parlare di ANTINAL (se si se lo assumo dal primo giorno di crociera posso avere qualche effetto benefico? Raccontate le vostre esperienze in merito se vi va...evitando qualche altra vittima se possibile...

Cosa mi consigliate come vestiario ai primi di aprile?

Un bacio a tutti

2. angioletta_77
    , 21/3/2008 14:49
    Ciao a tutti, parto per una crociera sul Nilo+Cairo la prossima settimana. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio utile prima della partenza tipo:
    quale medicinale portare, cosa mangiare e cosa non mangiare (i succhi possono causare qualche problema, ed il pesce, il latte si può bere,ecc). Se "la maledizione del Faraone" ha colpito anche voi cosa la causata nel vostro caso? Che medicinali avete preso? Avete mai sentito parlare di ANTINAL (se si se lo assumo dal primo giorno di crociera posso avere qualche effetto benefico? Raccontate le vostre esperienze in merito se vi va...evitando qualche altra vittima se possibile...
    Cosa mi consigliate come vestiario ai primi di aprile?
    Un bacio a tutti