1. Cod.prom. easyjet

di , il 20/3/2008 14:48

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un consiglio sono riuscita a trovare il codice promozionale della Easyjet valido per le prenotazioni fine a fine marzo per i voli con destinazione europea e devo dire che si risparmia fino a 30/40 euro su A/R ma bisogna convertire il valore in sterline (in alto a dx della pag.) e quindi pagando con la carta prepagata si mantengono una commissione per il servizio di cambio valuta??? chi lo ha già fatto mi dica x favore cosa che differenza c'è. IL CODICE TUTTO PER VOI SOLO PER VOI:

NEWGB

Non dimenticate di rispondere ciao vagabondi nell'anima

2. didolina
    , 20/3/2008 14:48
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio sono riuscita a trovare il codice promozionale della Easyjet valido per le prenotazioni fine a fine marzo per i voli con destinazione europea e devo dire che si risparmia fino a 30/40 euro su A/R ma bisogna convertire il valore in sterline (in alto a dx della pag.) e quindi pagando con la carta prepagata si mantengono una commissione per il servizio di cambio valuta??? chi lo ha già fatto mi dica x favore cosa che differenza c'è. IL CODICE TUTTO PER VOI SOLO PER VOI:
    NEWGB
    non dimenticate di rispondere ciao vagabondi nell'anima