1. Capo verde: Sal o Boa Vista

di , il 20/3/2008 13:14

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, volevo avere delle dritte per le mie vacanze... Sarei dell'idea di andare col mio ragazzo a Capo Verde verso il 18 agosto....

Mi sapete dire qualcosa sulle piogge ed eventulamente

Tra l'isola di Sal e Boa vista qual è la migliore ...e per cosa

Io non lo so...non mi spira molto e sto cercando una buona motivazione per andarci...mi incoraggiate????

In base ai vs suggerimenti poi cercherò un villaggio

(ma ci sono escursioni interessant?i....io a far nulla mi sento un po' morire...ho bisogno di girare, vedere..ecc In spiaggia di solito ci sto molto poco..il mio ragazzo è l'opposto..quindi devo cercare un buon compromesso ma a fine agosto è difficile!!)

Grazie a tutti

2. myri
    , 20/3/2008 13:14
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, volevo avere delle dritte per le mie vacanze... Sarei dell'idea di andare col mio ragazzo a Capo Verde verso il 18 agosto....
    mi sapete dire qualcosa sulle piogge ed eventulamente
    tra l'isola di Sal e Boa vista qual è la migliore ...e per cosa
    io non lo so...non mi spira molto e sto cercando una buona motivazione per andarci...mi incoraggiate????
    in base ai vs suggerimenti poi cercherò un villaggio
    (ma ci sono escursioni interessant?i....io a far nulla mi sento un po' morire...ho bisogno di girare, vedere..ecc In spiaggia di solito ci sto molto poco..il mio ragazzo è l'opposto..quindi devo cercare un buon compromesso ma a fine agosto è difficile!!)
    Grazie a tutti