1. Sharm con flyaway...

di , il 20/3/2008 11:37

Ciao,

Dovrei partire per le ferie estive dal 13 al 20 luglio...Inizialmente volevamo andare a fuerte, poi per problemi vari (sono di bari e dovevo prendere l'aereo o da Roma o da Milano, i prezzi poi erano molto alti e l'unico modo di risparmiare era viaggiare con la Teorema, del quale però non ho sentito parlar molto bene) abbiamo optato per Sharm (il volo parte direttamente da Bari senza scali, prezzi molto più convenienti) però mi ritrovo davanti ad un bivio: Sheraton Village 5* con Flyaway oppure Zouara Hotel con Swantour???

Elenco i pregi e difetti:

Sheraton: ha l'accesso diretto alla spiaggia privata lunga 1km, 5*, 3 piscine, internazionale, un sogno, però è pensione completa ed ho paura sia un pò troppo formale;

Zouara: animazione italiana (però questo porta a trovare molti italiani!), all inclusive però la spiaggia dista 2 km, si va con la navetta, le piscine sono di men e cmq è un 4*, però è più indicato per una clientela giovanile...

Voi cosa mi consigliereste???

Ah,

2. last17
    , 20/3/2008 11:37
    Ciao,
    dovrei partire per le ferie estive dal 13 al 20 luglio...Inizialmente volevamo andare a fuerte, poi per problemi vari (sono di bari e dovevo prendere l'aereo o da Roma o da Milano, i prezzi poi erano molto alti e l'unico modo di risparmiare era viaggiare con la Teorema, del quale però non ho sentito parlar molto bene) abbiamo optato per Sharm (il volo parte direttamente da Bari senza scali, prezzi molto più convenienti) però mi ritrovo davanti ad un bivio: Sheraton Village 5* con Flyaway oppure Zouara Hotel con Swantour???
    Elenco i pregi e difetti:
    Sheraton: ha l'accesso diretto alla spiaggia privata lunga 1km, 5*, 3 piscine, internazionale, un sogno, però è pensione completa ed ho paura sia un pò troppo formale;
    Zouara: animazione italiana (però questo porta a trovare molti italiani!), all inclusive però la spiaggia dista 2 km, si va con la navetta, le piscine sono di men e cmq è un 4*, però è più indicato per una clientela giovanile...
    Voi cosa mi consigliereste???
    Ah,