1. Todomondo

di , il 18/3/2008 12:31

Ciao a tutti,

Sono da poco tornata da JUAN DOLIO (REP.,TODOMONDO) dAL 30/01/08 AL 08/02/08 CON TODOMONDO

Sono stata praticamente fregata.

Siamo stati avvisati un giorno prima che saremmo andati al TALA NQUERA BEACH RESORT. Praticamente localita non prevista dal pacchetto ROULETTE, hotel 3 stelle anzichè quattro. ORA MAGICAMENTE E' DIVENTATO UN 4 STELLE dopo tutte le lamentele.

Poi non viso l'indecenza del villaggio.

Camere da vomito...ho tutte le foto...mangiare...se volevi far dieta era il posto adatto....

HO CHIESTO A TODOMONDO IL RIMBORSO DEL MIO VIAGGIO

MI HANNO DETTO CHE PRATICAMENTE NON E' VERO CHE CHE DICO...

CHIEDO SE QUALCUNO E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E PUO' AIUTARMI.

VOGLIO FARE CAUSA PECHè NON E' GIUSTO CHE QUESTI TUOR OPERATOR LA FACCIANO SEMPRE FRANCA

QUALCUNO MI PUO' DIRE QUALCOSA

GRAZIE

MOKINA

2. MOKINA79
    , 18/3/2008 12:31
    Ciao a tutti,
    sono da poco tornata da JUAN DOLIO (REP.,TODOMONDO) dAL 30/01/08 AL 08/02/08 CON TODOMONDO
    sono stata praticamente fregata.
    siamo stati avvisati un giorno prima che saremmo andati al TALA NQUERA BEACH RESORT. Praticamente localita non prevista dal pacchetto ROULETTE, hotel 3 stelle anzichè quattro. ORA MAGICAMENTE E' DIVENTATO UN 4 STELLE dopo tutte le lamentele.
    Poi non viso l'indecenza del villaggio.
    camere da vomito...ho tutte le foto...mangiare...se volevi far dieta era il posto adatto....
    HO CHIESTO A TODOMONDO IL RIMBORSO DEL MIO VIAGGIO
    MI HANNO DETTO CHE PRATICAMENTE NON E' VERO CHE CHE DICO...
    CHIEDO SE QUALCUNO E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E PUO' AIUTARMI.
    VOGLIO FARE CAUSA PECHè NON E' GIUSTO CHE QUESTI TUOR OPERATOR LA FACCIANO SEMPRE FRANCA
    QUALCUNO MI PUO' DIRE QUALCOSA
    GRAZIE
    MOKINA