1. Oktoberfestbier 2008

di , il 16/3/2008 14:54

Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha degli indirizzi di hotels, pensioni, o appartamenti, a buon prezzo, o comunque abbastanza comodi alla fermata della metropolitana, per un weekend a Monaco durante l'oktoberfest?

Grazie

2. redhot76
    , 18/8/2008 21:48
    x oromina:

grazie della risposta, allora quest'anno non posso mancare!!!
  3. oromina
    , 18/8/2008 18:27
    a monaco fanno uno straodinario mercatino di natale e poi quest'anno ci sono grandi celebrazioni per l'anniversario della città...per me monaco è bella in tutte le stagioni!
  4. redhot76
    , 12/8/2008 12:45
    Salve a tutti stò pianificando un fine settimana a natale in Germania, volevo sapere quali sono le città più caratteristiche in quel periodo.
    Io sono indeciso tra Francoforte,Berlino e Monaco... un saluto!!!
  5. cladema
    , 30/7/2008 15:18
    avete ragione, io ho prenotato x il prox oktoberfest 2008 una camera in pieno centro d monaco a 250euro (notte di sabato). e siamo ancora a luglio....
  6. Felix82
    , 6/7/2008 08:02
    Ciao! Purtroppo in quel periodo anche gli alberghi che durante il resto dell'anno sono considerati economici aumentano senza scrupolo le loro tariffe, quindi è molto difficile trovare qualcosa a buon mercato, a meno che non si tratti di un campeggio (che costa comunque un pò di più del solito ed è preso d'assalto) o di un hotel mooooooooolto periferico!
    In generale, ti consiglio comunque di prenotare con largo anticipo, altrimenti farai fatica a trovare un buco!
    Ciao!!
  7. Englewood
    , 5/5/2008 22:23
    Bello.. Mi piacerebbe andarci, me ne hanno sempre par lato bene di quest'evento. Conoscete albergucci economici.. Molto economici.. Diciamo che sarebbe meglio quasi gratuito.. Le finanze!!!:)))
  8. brasilian_1971
    , 23/4/2008 16:51
    Ciao, io ci sono stato per un po' di anni e mi sono sempre divertito un mondo.. è una festa globale di amicizia; ti trovi a parlare come faresti con dei vecchi amici con persone di tutto il mondo..
    Per me è una delle feste + belle che ci siano..
    Tornando alla tua domanda, purtroppo in quel periodo (sopratutto per la notte tra sabato e domenica) gli alberghi sono tutti strapieni e le camere le vendono a cifre indecenti, la cosa migliore è, se non si trova qualche occasione spulciando a fondo internet e ti assicuro che si possono trovare, è andare nei paesini nei dintorni di monaco in cui le camere hanno un prezzo abbordabile.
  9. arymastro
    , 14/4/2008 16:36
    Sì, capisco cosa tu dica in merito all'Oktoberfest. Però credo che dipenda anche molto dallo spirito con cui uno ci va. CIAO
  10. Alberto Wolf
    , 30/3/2008 15:26
    Hai qualche indirizzo di alberghi o pensioni a prezzi accessibili, magari non publicizzati in rete nei vari booking?
    Ciao
  11. pablo71
    , 24/3/2008 00:17
    SONO STATO 4 ANNI FA MA MI HA MOLTO DELUSO,,SEMBRAVA UN GROSSO LUNA PARK CON TANTI RAGAZZI CHE VOGLIONO SOLO UBRIACARSI ..E POI TANTA TANTA GENTE!!!
  12. Alberto Wolf
    , 16/3/2008 14:54
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha degli indirizzi di hotels, pensioni, o appartamenti, a buon prezzo, o comunque abbastanza comodi alla fermata della metropolitana, per un weekend a Monaco durante l'oktoberfest?
    Grazie