1. Romania:Curarsi i denti a poco prezzo

di , il 17/3/2005 00:00

Andare da un dentista in Italia costa una fortuna.

Io consiglio la Romania, a Bucarest ci sono cliniche specializzate, molto profesionali, dentisti preparati, che usano materiali e attrezzature italiani e tedesche.

I PREZZI, sono molto più bassi, per il basso costo della manodopera, costa pochissimo, la profesionalità è assicurata.

Visitate la Romania, scoprite le sue bellezze, la semplicità della gente, questa nazione in grande progresso, si appresta ad entrare in Europa a grandi passi.

Io sono Romena, orgogliosa di esserlo, ho un Bar in Bucarest.

Posso fornirvi un buon caffè, un pò d'Italia in Romania, o segnalarvi un alloggio a voi più conveniente.

Sono tante le ragioni per le quali ne vale la pena conoscere la Romania.

Non ultima è il Turismo odontoiatrico e risparmiare una barca di soldi, e unire l'utile al dilettevole, Bucarest offre anche questa possibilità.

Visitate il sito: http://www.appartamentibucarest.it

Troverete anche una pubblicita di una clinica Odo

2. Angelo Lumina
    , 17/3/2005 00:00
    Andare da un dentista in Italia costa una fortuna.
    Io consiglio la Romania, a Bucarest ci sono cliniche specializzate, molto profesionali, dentisti preparati, che usano materiali e attrezzature italiani e tedesche.
    I PREZZI, sono molto più bassi, per il basso costo della manodopera, costa pochissimo, la profesionalità è assicurata.
    Visitate la Romania, scoprite le sue bellezze, la semplicità della gente, questa nazione in grande progresso, si appresta ad entrare in Europa a grandi passi.
    Io sono Romena, orgogliosa di esserlo, ho un Bar in Bucarest.
    Posso fornirvi un buon caffè, un pò d'Italia in Romania, o segnalarvi un alloggio a voi più conveniente.
    Sono tante le ragioni per le quali ne vale la pena conoscere la Romania.
    Non ultima è il Turismo odontoiatrico e risparmiare una barca di soldi, e unire l'utile al dilettevole, Bucarest offre anche questa possibilità.
    Visitate il sito: http://www.appartamentibucarest.it
    Troverete anche una pubblicita di una clinica Odo