1. Venezuela

di , il 15/3/2008 21:01

Si è parlato tanto di Venezuela in questo ultimo periodo a causa di avvennimenti tragici, guerrglie, sequestri....insomma solo cose negative!

Io purtroppo mi sono messo in testa di andare a visitare questo stupendo paesepieno di meraviglie naturali ..tra tutte Los roques e S. Angel.

Io "dovrei" partire il 26 marzo con un amico ed abbiamo prenotato il volo andata eritorno davenezia a caracas con la 1a notte a caracas all Hotel Avila (consigliato da agenzia di viaggio), poi per tutto il resto vorremmo organizzarci li.

Mete:

- parque nacional H. Pittier

- Morrocoy

- S. Angel

- Isla margarita

- los roques

A chi volesse darmi consigli, agganci, notizie utili ed avvertimenti,.....

Sono di gran lunga di buon grado e RIPETO...vista la siutazione attuale del paese!

2. KristianP
    , 15/3/2008 21:01
    Si è parlato tanto di Venezuela in questo ultimo periodo a causa di avvennimenti tragici, guerrglie, sequestri....insomma solo cose negative!
    Io purtroppo mi sono messo in testa di andare a visitare questo stupendo paesepieno di meraviglie naturali ..tra tutte Los roques e S. Angel.
    Io "dovrei" partire il 26 marzo con un amico ed abbiamo prenotato il volo andata eritorno davenezia a caracas con la 1a notte a caracas all Hotel Avila (consigliato da agenzia di viaggio), poi per tutto il resto vorremmo organizzarci li.
    Mete:
    - parque nacional H. Pittier
    - Morrocoy
    - S. Angel
    - Isla margarita
    - los roques
    A chi volesse darmi consigli, agganci, notizie utili ed avvertimenti,.....
    sono di gran lunga di buon grado e RIPETO...vista la siutazione attuale del paese!