1. Sognando una magica grecia...

di , il 17/3/2005 00:00

Salve a tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio o semplicemente raccontare le proprie esperienze di viaggio. Sono un ragazzo di 26 anni che dopo essere stato a myconos e averla trovata fantastica ed elettrizzante vorrebbe optare quest'anno per un'isola diversa....dove trascorrere una vacanza romantica con la propria ragazza alla ricerca di un piacere naturale..fatto di mare stupendo ..buon cibo ..amore e possibilmente non ammassati nella calca di un turismo di massa che appanna tutte le bellezze di una terra bellissima...stavo valutandovarie isole tra le quali..Lesvos - lipsi e symi - samos -serifos oppure elafonissos..come vedete non ho le ideee molto chiare e sarò grato a chiunque mi descriverà queste isole o ne consiglierà altre considerando il genere da me ricercato..grazie a tutti e buon viaggio...

2. Ilaria Ila
    , 5/8/2005 00:00
    Io parto il 25 x lindos (lindos star)

e sono proprio contenta di leggere che vi siete trovati bene, è proprio un sollievo..
    c'è qualcuno che ci torna??
    magari nella mia stessa data??
    inoi siamo una coppia, e chi lo sa, magari movimentiamo ancora di + il posto!!!

Ilaria
  3. J&m
    , 25/7/2005 00:00
    ciao a tutti... Siete stati al veraclub Lindos? Avete trascorso una vacanza meravigliosa come noi, che siamo tornati a casa 2 giorni fa e non vediamo l'ora di ritornarci?
    Abbiamo creato un nuovo punto d'incontro.. venite a trovarci e scrivete la vostra esperienza e i vostri commenti!

http://lindos.blog.tiscali.it/
  4. Eddi Zaninotto
    , 22/7/2005 00:00
    COLUMBUS FODELE BEACH CRETA. Avviso per chi ha prenotato questa struttura: fatevela cambiare.Villaggio a 5 stelle ma in realtà non arriva a 3 (e sono buono..)Si mangia da schifo (agnello/maiale per 15gg pesce quasi zero)Camere pulite in 3 minuti e a volte non le fanno proprio.Spiaggia sporca e senza controlli, potete trovarvi una famiglia di nomadi accampati vicino al vostro ombrellone e state tranquilli che nessuno interverrà in vostra difesa. Ci sono stato dal 04.07.05 al 18.07.05 2 adulti e un bimbo 3250€ non so se rendo ..
    Ciao
  5. Desiree Tignino
    , 20/7/2005 00:00
    ciao a tutti.......manca poco alla partenza so che la settimana passerà in fretta ma non vedo l'ora di rilassarmi un pò.....
  6. Desiree Tignino
    , 18/7/2005 00:00
    si resistiamo.........farò il conto alla rovescia!
  7. Sara P. 2
    , 18/7/2005 00:00
    Ciao!
    mancano solo 5 giorni!!!
    Anche noi ci siamo attrezzati di cartina e informazioni varie, vorremmo nolleggiare la macchina o lo scooter per girare l'isola...
    Resistiamo solo 5 giorni....
    Ciao ciao Sara.
  8. Silvia Avanzato
    , 16/7/2005 00:00
    Ciao!
    Qualcuno parte da Malpensa il 30 luglio per il Kabanari Bay nell'isola di Rodi?
    Silvia e Andrea da Torino
  9. Desiree Tignino
    , 16/7/2005 00:00
    ciao Sara speriamo questi orari arrivino presto.....voglio partire....ieri abbiamo comprato la guida di rodi per girare un pò da soli quando saremo la...
  10. Sara P. 2
    , 15/7/2005 00:00
    Ciao Desiree,
    anche noi non abbiamo ancora orari definitivi, andremo in settimana in agenzia. Per noi la partenza da casa sarà verso le 4.00 abitiamo a Crema. Abbaimo scelto Malpensa perchè a Verona si perdeva praticamente un giorno...se non cambiano gli orari.
    Finalmente manca solo una settimana!!!
    Sara.
  11. Desiree Tignino
    ciao sara a voi hanno già dato gli orari definitivi?noi abbiamo orari provvisori partenza alle otto di mattina e ritorno alle 8 di sera....noi partiamo da ferrara e penso proprio che dovremo svegliarci alle 2:30 di notte se gli orari restano invariati!anche io non vedo l'ora di partire anche perchè oggi ho fatto l'ultimo esame di luglio della specializzazione....ho chiuso in bellezza!
  12. Sara P. 2
    Ciao Nicola,
    grazie mille per la tua risposta! Noi abbiamo prenotato proprio li perchè l'agenzia ci aveva detto che si poteva fare sia vita da villaggio che uscire e andare in giro autonomamente e senza problemi.
    L'anno scorso in Egitto a Hurgada, non è stato proprio così, fuori dal villaggio c'era poco o niente e non era molto consigliabile da soli di sera....
    Grazie ancora, ciao ciao Sara.
  13. Sara P. 2
    Ciao Desiree,
    anche io parto il 23 per il Veraclub Lindos.
    Noi siamo in 2 e abbiamo 25 (a dire la verità quasi 26) e 27 anni.
    Abbiamo prenotato senza troppo informarci subito a dire la verità, però grazie a questo forum ho letto tutte cose positive!!!Meno male!
    Partiamo da Malpensa e sinceramente non vediamo l'ora di fare la levataccia per venire in aeroporto....
    Ciao Ciao Sara.
  14. lola1984
    , 13/7/2005 00:00
    Ciao a Lascelta e Desiree!
    So che ci sono delle baie bellissime...e infatti l'idea era quella di noleggiare la macchina e andare a vederle autonomamente...via terra!Invece x quanto riguarda le escursione, volevamo andare a Symi xche ci sembrava una bella escursione e impossibile da fare autonomamente! So anch'io che è meglio lasciar perdere la Turchia!
    Per il noleggio serve la carta di credito vero?
    X Desiree...anch'io ho sentito parlare sempre bene della struttura...magari ci conosceremo a Lindos! Noi cmq partiamo da Verona!
    Ciao!
    Lola
  15. Desiree Tignino
    ciao camilla finalmente qualcun'altro che parte!noi partiamo in 4 due ragazze di 25 e due ragazzi du 26 anni. I pareri che ho sentito sono tutti molto positivi.speriamo bene.Anche tu parti da milano?
  16. Nicola Dd
    ciao Camilla.
    L'unica escursione che ho fatto è quella delle baie.C'è ne sono alcune veramente belle.Esci la mattina con traghetto e fai il giro di alcune spiagge in sabbia soprattutto.Pranzo in un piccolo paesino di pescatori e poi baia di Antony Queen dove il mare è come una piscina.
    Simy l'ha fatta una mia amica ed ha detto che è molto bella.Da lasciar perdere secondo me la Turchia che è massacrante come viaggio e costa molto.
    Comunque sono tutte puramente commerciali.Ecco perchè ho scelto quella delle baie.
    A presto

Nicola