1. CHI PARTE CON ME?

di , il 16/3/2005 00:00

Ciao a tutti!

Sono una ragazza 24enne di Venezia che domenica 20 marzo partirà per SYDNEY.

Il mio volo parte alle 6.50 da Venezia con scalo a Francoforte, aeroporto dal quale partirò alle 12 (o almeno così mi sembra di ricordare, perchè nn ho dietro il biglietto con gli orari!), poi scalo a Singapore dove ripartirò alla volta di SYDNEY.

Se c'è qualche ragazzo/a che parte il mio stesso giorno anche nn necessariamente da Venezia, ma che farà scalo a Francoforte o a Singapore e va nella mia stessa destinazione, magari ci potremmo unire per questo viaggio-odissea!

Un mega bacio a tutti! Stefy

Stefania.carrano@virgilio.it

2. ElleGi
    , 24/8/2005 00:00
    Oggi il mio direttore mi ha consigliato di tenermi le residue ferie per gennaio 2006, e andare 'al caldo' per 3/4 settimane... io ho subito pensato all'Australia, ma ho qualche riserva a partire da sola per un viaggio tanto lungo così lontana da casa! C'è nessuno che mi farebbe compagnia? Vorrei andare in un sacco di posti, vedere un sacco di cose, non fermarmi mai: detesto le vacanze di relax/ozio totale con tutte le comodità, preferisco non partire nemmeno! Se al riguardo la pensate come me, scrivetemi... aspetto vostre notizie! Ciao
  3. Valeria Batistini
    , 13/8/2005 00:00
    Ciaooo!! Sono Valeria ho 21 anni e tre mesi fa ho comprato un biglietto aereo per Melbourne!!! Saro' lì il 6 settembre parto da Milano con volo CTS....sola!!! Laggiù ho solo un paio di numeri telefonici, conto di rimanere in città per lavorare un po' e spostarmi in seguito...se c'è qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio o come me sta viaggiando da solo e gli fa piacere avere un po' di compagnia...mi scriva!!!
    Valeria
  4. Cadillac
    , 9/8/2005 00:00
    Hi mates! I'm just arrived in Brisbane from 2 hours... dopo aver vissuto per piu' di 4 mesi a Perth. Mi sento spaesato. Sarei felicissimo se qualcuno/a volesse incontrarmi per friendship. Infatti ho in programma di spendere un sacco di mesi in questa citta'. ITALIANI fatevi VIVI. Possiamo anche parlare solo in inglese se volete...
    Inoltre qualcuno mi sa dire su quale quotidiano qui si deve guardare per trovare una camera in una share-house?

Salutissimi,
    Andrea

P.s: contattatemi via e-mail.
  5. Angelboy2004
    , 2/8/2005 00:00
    C'e' qualche anima folle che vuole partire da Cairns con un travel-bus tour (110$ senza limiti ) per visitare i migliori posti in Queensland in 20-30 giorni?
    Potremmo alloggiare in doppia o dormitorio insieme (circa 25$ doppia e 20$ dormitorio per notte).
    Il programma di viaggio e' aperto, cioe' si decide dove andare giorno per giorno. Relax-visite-party-mare, buona ricetta no?
    Le mie risorse economiche non sono un granche', quindi se posso mi fermo in una farm per qualche giorno.
    Ho vissuto a Sydney per 2 mesi e 3 mesi a Brisbane, quindi conosco gia' la realta' di questa fottutissima Australia (che amo naturalmente).
    Adesso vivo a Sydney, quindi chiunque voglia si faccia sentire!
    E-mail: valerioangeloni@libero.it
    Tel: 0437134908
  6. Claudia Massardo
    , 29/7/2005 00:00
    ciao! Il 16 ago parto x l'australia dove trascorrerò un mesetto..ho trascorso 2 anni nel qld per studio e lavoro, per cui fino al 3 set starò con amici che non vedo da qualche annetto a sydney e nel qld...il 3 set partirò da sola alla volta di alice springs (in aereo) per visitare uluru kata tjuta e kings canyon e il 7 set mi sposterò, sempre in volo, a darwin alla volta del kakadu NP, dove dovrebbero raggiungermi 2 amiche australiane..l'11 set ahimè si rientra a casina...

se c'è qualcuno che si trova in quel di alice springs il 3 set o darwin il 7 sett, sarebbe carino organizzare qualche escursione insieme...e se qualcuno è stato da quelle parti recentemente, si accettano suggerimenti su ostelli ed agenzie che organizzano escursioni...

grazie a tutti quelli che risponderanno!

cheers!
    claudia
  7. Paolo 78
    Ciao a tutti
    io sarò a cairns il 5 di agosto con l'intenzione di vedere cape tribulation e poi scendere verso brisbane con sosta withsundays e fraser nel giro di 2 settimane...se qcuno è da quelle parti ci si può incontrare...
  8. Turista Anonimo
    beh, Dany, non so cosa pensare.
    good on you.

bye
    Ony
  9. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    ciao cara danila: ma te sei quella di chi l`ha visto?

non e` che hai sbagliato a scrivere il tuo nome?

Daniela Poggi?

ah ah Hi Hi

bye
    cheers
    and take it easy
  10. Dànila Poggi
    , 28/7/2005 00:00
    Beh in effetti è un po' strano considerando che recito anche io quasi di professione; ma c'è una e un ' che fa la differenza tra me e lei, oltre che una svalangata di altre cose...adesso che ci penso!!!
  11. Dànila Poggi
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao A tutti voi cari viaggiatori!
    Io sono una 24enne che a novembre parte per l'Australia per un anno. Cerco folli vaggiatori che vogliono venire con me!!
    Fatevi vivi!
  12. Folco Senesi
    , 18/7/2005 00:00
    Salve, sono un "ragazzo" di 34 anni che finalmente quest'anno è riuscito a regalarsi un viaggio in australia.
    Partirò il 25 agosto per Perth e girerò l'australia per circa un mese.
    Se qualcuno andrà là nello stesso periodo e avesse voglia di condividere qualche tappa o escursione si faccia pure vivo.
    Arrivederci in Australia.
  13. Turista Anonimo
    , 14/7/2005 00:00
    Ciao
    C'è un visto che ti permette sia di studiare che di lavorare sotto precise condizioni ed è se non sbaglio il Work&Study
    informati su come funziona presso l'ambasciata australiana a Roma.
    Dovrebbe darti un obbligo di tot ore settimanali di studio e poter lavorare quindi part time.
    in bocca al lupo
  14. Matteo Morandi
    , 5/7/2005 00:00
    ciao a tutti!come molti di voi ho un sogno che si sta per realizzare!alla fine di settembre dovrei partire per sydney.. volevo partire e poi vedere tutto quando sono la ma se qualcuno riesce a darmi due dritte fondamentali è meglio no?il periodo che vorrei rimanere è un anno!non ho preferenze per il tipo di lavoro,anche lavapiatti!il mio inglese è un pò scarso ma la migliorerà sicuramente.. mi piacerebbe fare anche un corso d'inglese la..e non so il tipo di visto che dovrei fare.. cosa mi consigliate?grazie a tutti!!ciao-ciao matteo
  15. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    Ciao Simone,Sono Federica e sto qua (Sydney) da circa 6 mese. Sai parlare l'inglese? aspetta di venire qua...ti sembrera' di non averlo mai studiato....be col tempo ingrani.
    cmq ti consiglio un working holiday visa che dura 12 mesi e lo puoi rinnovare se lavori 3 mesi nella raccolta della frutta e verdura in Queensland. cosa ti serve? bigliettoaereo, copertura medica che dall'Italia e' per 6 mesi e poi qua puoi farne un'altra kiamata "medicare",3500 euro bi base sul tuo cc,visto dell'ambasciata,passaporto.quando arrivi fermati in qualke ostello.per i primi giorni se vuoi,poi trova un'altra accomodation e lavori come cameriere te li tirano dietro solo nei ristoranti italiani.da qualsiasi parte vai se non parli e non capisci l'inglese non ti vogliono.E credimi... se hai intenzione di trovare un lavoro diverso,migliore,e' meglio che rimani in Italia.se invece ti accontenti di avere semplicemente un'esperienza allora ti auguro di divertirti... Ciao
  16. Diego francesca Brandini
    , 29/6/2005 00:00
    ciao raga vogliamo partire per il 20 luglio chi si aggrega?ah in australia...avete qualche consiglio da darci?