1. Barcellona-Malaga in moto!

di , il 15/3/2005 00:00

Ciao a tutti, vorrei organizzare un viaggio in moto in Spagna, coprendo indicativamente la tratta da Barcellona a Malaga. L'idea originale sarebbe quella di fare Genova-Barcellona in nave, poi scendere a tappe non estenuanti verso Malaga con l'opportunità di visitare le varie località lungo il percorso, in particolare Valencia.

Da Malaga poi riprendere la nave verso l'italia. Tutto questo nel mese di agosto.

Sapete darmi qualche consiglio? qualcuno si vuole aggregare?

Soprattutto vorrei sapere se ci sono traghetti da Malaga per l'Italia, perchè per ora nei vari siti non ho trovato nulla!

Grazie

2. Carlo Rossi 3
    , 15/3/2005 00:00
    Ciao a tutti, vorrei organizzare un viaggio in moto in Spagna, coprendo indicativamente la tratta da Barcellona a Malaga. L'idea originale sarebbe quella di fare Genova-Barcellona in nave, poi scendere a tappe non estenuanti verso Malaga con l'opportunità di visitare le varie località lungo il percorso, in particolare Valencia.
    da Malaga poi riprendere la nave verso l'italia. Tutto questo nel mese di agosto.
    sapete darmi qualche consiglio? qualcuno si vuole aggregare?
    soprattutto vorrei sapere se ci sono traghetti da Malaga per l'Italia, perchè per ora nei vari siti non ho trovato nulla!
    grazie