1. Informazioni Trasporti

di , il 12/3/2008 22:55

Ciao a tutti, aveo risposto anche in un altra sezione ma poi ho visto che qui si poteva aprire il topic e cosi ne ho approffitato!

Il mio problema è questo: tra una settimana andrò in spagna con un viaggio organizzato dove sono tutte famiglie e io e un mio amico andiamo con la nostra, il viaggio è a pineda de mar in spagna, le famiglie e i figli piccoli sono impegnati in un torneo di calcio tutte le giornata,mentre io e il mio amico vorremmo praticamente stare il piu possibile a Barcellona durante le giornate e le serate, dato che nell'itineraio previsto dalle famiglie solo un giorno si visita Barcellona...(staremo una settimana)

Ora arriviamo al punto: ho provato a cercare un po su internet ma nn trovo nulla, e cosi pensando a voi mi sono iscritto e vi pongo la mia domanda:

COME MI POSSO MUOVERE DA PINEDA DE MAR A BARCELLONA?

Ho visto soltanto che sono una 50ina di km, ma per noi nn sarebbe un problema farli, l'importante è capire come farli, con che mezzo con che orari..tutto

2. flammo
    , 12/3/2008 22:55
    Ciao a tutti, aveo risposto anche in un altra sezione ma poi ho visto che qui si poteva aprire il topic e cosi ne ho approffitato!
    il mio problema è questo: tra una settimana andrò in spagna con un viaggio organizzato dove sono tutte famiglie e io e un mio amico andiamo con la nostra, il viaggio è a pineda de mar in spagna, le famiglie e i figli piccoli sono impegnati in un torneo di calcio tutte le giornata,mentre io e il mio amico vorremmo praticamente stare il piu possibile a Barcellona durante le giornate e le serate, dato che nell'itineraio previsto dalle famiglie solo un giorno si visita Barcellona...(staremo una settimana)
    ora arriviamo al punto: ho provato a cercare un po su internet ma nn trovo nulla, e cosi pensando a voi mi sono iscritto e vi pongo la mia domanda:
    COME MI POSSO MUOVERE DA PINEDA DE MAR A BARCELLONA?
    ho visto soltanto che sono una 50ina di km, ma per noi nn sarebbe un problema farli, l'importante è capire come farli, con che mezzo con che orari..tutto