1. Info su Channel Islands

di , il 14/3/2005 00:00

Ho trovato un articolo che parla di queste meravigliose isole, e con mio marito vorremmo andarci quest'estate, ma in agenzia sembra quasi che chieda una destinazione impossibile, su internet non c'è un viaggiatore che ne parli, così ho richiesto direttamente le brochure sul sito, e indovinate?, non esistono in italiano.Allora ho pensato che di Italiani ce ne vadano davvero pochi . Ma è impossibile!! Sono bellissime!

Qualcuno di voi sa darmi delle info??

Grazie

Daniela

2. deanna
    , 9/5/2005 00:00
    Sono stata l'anno scorso sull'isola di Jersey...è vero che è un pò cara ma ne vale veramente la pena! è un'isola paradisiaca e poi per spendere poco basta andare in campeggio...ce ne sono diversi e tutti veramente attrezzati!

Vi consiglio veramente di farci un salto...italiani in giro non se vedono, probabilmente non viene pubblicizzata molto qua in Italia! meglio così forse!
  3. Daniela Rapi
    , 16/3/2005 00:00
    Grazie a tutti e due, le vostre info mi sono davvero preziose!
  4. ax
    , 15/3/2005 00:00
    traghetti da san malo costo di un auto piu due passeggeri per una tratta di sola andata = 50euro
    guarda sul sito gli orari http://www.emeraude.co.uk/ecifr02/index.html

per info cerca la parola jersey su google.fr , troverai molti siti
    ti consiglio di andarci in auto.
    se vieni da lontano vai in aereo a parigi e affitta l'auto.

http://www.jerseyhotels.com/hotel_listings/

e qui trovi molti hotel da 25 sterline in su.é il meglio che ho trovato per ora!!!
    Se sei a milano vai al centro culturale francese. li hanno dei depliant.
    se hai bisogno scrivimi.
  5. Federica Bado
    , 15/3/2005 00:00
    L'estate scorsa mi sarebbe piaciuto prolungare il viaggio dalla Bretagna verso queste bellissime isole....ma sono carissime!!!!!! Ci sono molti B&B ma in agosto sono tutti pieni, bisogna prenotare con largo anticipo e poi il budget deve essere un pò "altino"...

p.s. i traghetti partono da St. Malo
  6. Daniela Rapi
    , 14/3/2005 00:00
    Ho trovato un articolo che parla di queste meravigliose isole, e con mio marito vorremmo andarci quest'estate, ma in agenzia sembra quasi che chieda una destinazione impossibile, su internet non c'è un viaggiatore che ne parli, così ho richiesto direttamente le brochure sul sito, e indovinate?, non esistono in italiano.Allora ho pensato che di Italiani ce ne vadano davvero pochi . Ma è impossibile!! Sono bellissime!
    Qualcuno di voi sa darmi delle info??
    Grazie
    Daniela