1. House boat ad amsterdam

di , il 10/3/2008 13:13

Vorrei avere indicazioni sulla possibilità di alloggiare per un breve soggiorno ad Amsterdam in una house boat.

C'è qualcuno che può raccontarmi la sua esperienza e/o dirmi come prenotare una house boat? P.S. Ho già visitato Tucarosa.com e quelle presentate erano già tutte prenotate per il periodo che mi interessa (fine aprile).

CIAO!!!!!

PaolaB

2. sandro5
    , 12/3/2008 00:36
    sono stato molte volte ad amsterdam quello che tu cerchi io francamente te le sconsiglierei in quanto molto anzi troppo care per il servizio che offrono.la maggior parte nn sono molto pulite e sopratutto in aprile sono ancor troppo umide.Se cmq vuoi vivere questa esperienza su qualsiasi motore di ricerca ne trovi di tutti i tipi ma occhio a prenderle in centro mann nel red ligth district perche fino alle 5 del mattino nn troveresti facilmente il sonno.
  3. paolab
    , 10/3/2008 13:13
    Vorrei avere indicazioni sulla possibilità di alloggiare per un breve soggiorno ad Amsterdam in una house boat.
    C'è qualcuno che può raccontarmi la sua esperienza e/o dirmi come prenotare una house boat? P.S. Ho già visitato Tucarosa.com e quelle presentate erano già tutte prenotate per il periodo che mi interessa (fine aprile).
    CIAO!!!!!
    PaolaB