1. Conoscete la hola' airlines?

di , il 13/3/2005 00:00

Ciao a tutti

Quest'anno vado a lanzarote (in agosto) mi hanno confermato

Il volo da bergamo con la compagnia spagnola hola' airlines

Qualcuno la conosce? avete gia volato con questa compagnia?

Se ci sono esperienze fatemelo sapere grazie

Paola

2. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    che cazzo me ne frega dell'alitalia?
    la Ryanair magari ne guadagna anche di piu' dell'alitalia e della Gol.......

te la prendi tanto? sei mica impiegato per quella societa'?
    e allora?
    dal pan de azucar si vedono molti di questi aerei Gol decollare e passare vicinissimo......decollano dal 2° aeroporto di Rio.....
    ma io l'alitalia, poi, non la sto prendendo piu', a discapito di una mia cara amica che li' è direttrice....:-))
  3. Turista Anonimo
    , 11/4/2005 00:00
    la schifosissima compagnia l'hai usata.
    la schifosissima compagnia con 3000 persone impiegate ha molti più passeggeri e meno problemi di Alitalia.
    la schifosissima compagnia guadagna soldini, altre blasonate ne perdono.
    che bello essere una schifosissima compagnia come quella!
  4. Turista Anonimo
    , 10/4/2005 00:00
    caro anonimo (di solito sono sempre i cretini-deficienti che si nascondono dietro l'anonimato) di certo io non vado a leggere riviste o web per conoscere le cose......vedo che ti sei collegato ad un sito tipo forbes; non ho visto neppure........
    quello che so lo so per esperienza diretta, perche' ho la fortuna di viaggiare, di conoscere il mondo dal vivo, e non collegandomi al web per un'informazione sulla Gol, compagnia aerea schifosissima, sempre che sia quella presa in Brasile.....

ciao

ahhaahha
  5. Turista Anonimo
    , 10/4/2005 00:00
    embe' caro anonimo?
    l'ho presa in brasile sta Gol. allora?
    che vuorresti dirmi con cio'?

ahahaahha
  6. Turista Anonimo
    , 5/4/2005 00:00
    GOL è nata nel gennaio del 2001, è quotata NYSE. passeggeri trasportati
    2001: 2,1 milioni 2002: 4,8 milioni 2003: 7,3 milioni
    nei primi sei mesi del 2004: 5,2 milioni
    ha superato i 20 milioni di passeggeri nell'agosto del 2004, nemmeno dopo quattro anni che era nata.
    http://www.forbes.com/businesswire/feeds/businesswire/2004/09/06/businesswire20040906005035r1.html
    e con 3.300 dipendenti.. ogni aereo vola in media circa 14 ore al giorno
    http://www.time.com/time/europe/globalbiz/050328.gol.html
    Profits last year topped $145 million, and the firm's IPO last June raised $281 million. Its market capitalization: $2.9 billion, twice that of American Airlines.
  7. Michele Maddaloni
    , 21/3/2005 00:00
    guarda che ci sono alcuni errori grammaticali "voluti"....mi diverto anche cosi'......ma vedo che comunque dopo 24 ora nessuno mi ha risposto.......
    in ogni caso buon viaggio con la HOLA AIRLINES......
    fidati.....
    michele
  8. Michele Maddaloni
    , 21/3/2005 00:00
    ovviamente gli aeri di cui prima non erano quelli egiziani
    ma di un'altra nazione africana che aveva in sosta due aerei li'....
    ma da spavento
  9. Michele Maddaloni
    , 20/3/2005 00:00
    non si tratta di fidarsi o meno......
    il problema degli aerei sta nella manutenzione e a volte anche le migliori compagnie cercano di "risparmiare" sotto questo aspetto........
    pero' una cosa deve farti riflettere::::se un aereo ha un comandante, un secondo, e un equipaggio, beh, mica sono tanto fessi queste persone che rischierebbero la morte ogni volta?
    ma avete mai visto aerei africani? a Il Caito ho visto aerei di una nazione, aerei di linea, della compagnia di bandiera, che forse in italia non erano buoni neanche da collezione......"eppur
    si muove" ognuno di quello, ogni giorno, piu' volte al giorno.....
    ma pensate che un aereo venga controllato "a fondo" ogni volta che atterra e prima di decollare?
    sapete da napoli fino a tempo fa un aereo che faceva, come esempio? lo stesso aeromobile alle 07:00 +/- partiva per parigi......ora di sosta e rientro a napoli per le 12:30....
    1) napoli - parigi
    2) parigi - napoli

poi verso le 13:30 partenza per cagliari....ora di sosta e rientro a napoli per le 16:30 (la tratta è di un'ora).......

3) napoli - cagliari
    4) cagliari - napoli

alle 17:25 partenza (la seconda) per parigi con arrivo alle 19:30 e un'ora di sosta....alle 20:25 ritorno a napoli con arrivo alle 22:30

5) napoli - parigi
    6) parigi - napoli

è il giorno dopo si ricomincia......

ed è così per tutti gli aerei.......
    all'ora tu conosci la lotus air? è araba ma vola in egitto
    e la bcm? pensa che ero convinto che fosse una marca di pentole...e invece mi ha portato da Luxor a Orio al Serio.....
    e la Gol? no la ex Go, ma la Gol....vola tranquillamente in Brasile: una volta l'ho dovuta prendere.....
    voglio dirti che tutte volano ed è sempre comunque, se vuoi metterla su questo piano, un rischio, con qualsiasi compagnia aerea...
    ciao
    buon divertimento

posso tenerti aggiornata su voli etc

ciao
  10. Michele Maddaloni
    , 20/3/2005 00:00
    è una compagnia aerea privata spagnola con sede a palma de maiorca, specializzata in voli charter.........per voli di linea non so.....ma credo proprio di no.....
    l'ho presa l'anno scorso, 18 agosto 2004, da napoli per ibiza.....
    siccome viaggio spesso e ho lavorato in ambito turistico e anche aeroportuale dopo, sono molto appassionato di aerei....
    abbiamo volato con un Boing 757, molto piu' grande dei comuni 737 che di solito si impiegano, anche se la cosa che mi ha colpito era il fatto che i motori non erano della stessa Boing, ma della Roll Royce, comunque motori molto potenti........
    il volo è stato tranquillissimo, a parte una lunga attesa sulla pista di rullaggio, e le hostess, tutte con guanti, molto gentili.....
    pero' nello schedario IATA mi è risultato difficile trovare la sigla, tanto è vero che al check-in ho avuto come sigla sulla carta d'imbarco e sui bagagli la XX, al posto delle sigle che distinguono tutte la compagnie (IB per iberia.. AP Airone etc etc)
  11. Turista Anonimo
    , 15/3/2005 00:00
    SCUSA!
    correzione... dove vanno (non dove partono)!

la compagnia ha sede alle baleari, da una ricerca attraverso google mi pare di capire che collegano sicuramente palma di maiorca con London Stansted, per il resto ..... MISTERO
  12. Turista Anonimo
    , 15/3/2005 00:00
    http://www.holaairlines.com/4456.html

non si capisce molto bene da dove vengono e dove partono sti aerei.... boh... vi fidereste?
  13. spotty
    , 13/3/2005 00:00
    Ciao a tutti
    quest'anno vado a lanzarote (in agosto) mi hanno confermato
    il volo da bergamo con la compagnia spagnola hola' airlines
    qualcuno la conosce? avete gia volato con questa compagnia?
    se ci sono esperienze fatemelo sapere grazie
    paola