1. Escursioni a Roatan

di , il 9/3/2008 18:03

Ciao a tutti, il 23 di marzo partiamo per Roatan, volevamo sapere da chi di voi è andato di recente, che escursioni consiglia e il costo pagato.

2. Ba 1
    , 17/3/2008 10:07
    Bene,
    la spiaggia lì davanti è molto bella e la barriera vicina ti consiglio di andare a fare snorkeling prima dell'uscita delle barche insomma ti direi prima delle 8 del mattino così potrai vedere molti più pesci appena passano le barche iniziano a spaventarsi. Noi purtroppo siamo stati evaquati a causa dell'uragano Felix che poi ha deviato la sua traiettoria all'ultimo momento percui abbiamo potuto fare solo una settimana x fortuna siamo almeno riusciti a fare le escursioni.
    Se ti occorre altro non esitare a contattarmi.
    Ba
  3. lukysimo
    , 16/3/2008 11:29
    Grazie Ba, per le tue indicazioni. Noi alloggereno a Las Sirenas a fianco dell'Henry Morgan.
  4. Ba 1
    , 13/3/2008 17:57
    Non avevo letto che ti interessavano i costi delfini 105 dollari, cayos non ricordo più bene ma anche quella sui 100 dollari giro dell'isola 45 dollari (prezzi a testa).
    Noi eravamo all'Henry Morgan tu dove alloggerai?
    Ba
  5. Ba 1
    , 13/3/2008 17:57
    Non avevo letto che ti interessavano i costi delfini 105 dollari, cayos non ricordo più bene ma anche quella sui 100 dollari giro dell'isola 45 dollari (prezzi a testa).
    Ba
  6. Ba 1
    , 13/3/2008 17:56
    Ba
  7. Ba 1
    , 13/3/2008 17:54
    Ciao,
    io sono stata a Roatan l'anno scorso e purtroppo ti posso dire che i prezzi delle escursioni non si sono affatto abbassati io sono stata a Cayos Cochinos, all Antony Key's Resort per l'incontro e lo snorkeling con i delfini e ho fatto il giro dell'isola con Milton un taxista hondureno sono stata contenta di avere fatto tutt queste escursoni quella a Copan (siti Maya) non l'ho fatta per me ra troppo costosa e mi toglieva tre giorni io sono stata molto contenta già così spero di esserti stata utile
    Ba
    P.S.: Porta soprattutto dollari gli euro non sanno neppure cosa sono almeno il cambio al momento è favorevole
  8. littlelady
    , 12/3/2008 15:57
    ci sono stata anni fa,prima dell'isola dei famosi....
    L'unica escursione che ho fatto è al delfinario,praticamente fai un'oretta di snorkley coi delfini.
    Però ci sono escursioni per le isole di una giornata e di 3 per andare a vedere resti maya e una fattoria nell'interno dell'honduras.
    I prezzi erano un po' cari.
    forse adesso che c'è più turismo saranno diminuiti,io viaggio sempre con la guida della lonely.
    ciao
  9. lukysimo
    , 9/3/2008 18:03
    Ciao a tutti, il 23 di marzo partiamo per Roatan, volevamo sapere da chi di voi è andato di recente, che escursioni consiglia e il costo pagato.