1. BED & BREAKFAST ROMA

di , il 11/3/2005 00:00

Cari amici,

Ho sempre letto i forum del vostro sito e mi sono stati di grande aiuto nei miei viaggi. Ora ho deciso di scrivere perche ho necessità di un consiglio... Premetto che provengo dalla Sardegna, ho 20 anni e risorse economiche ehm...piuttosto limitate (i soldi ci sono ma meno si spende meglio è!).

Ho organizzato una gita a Roma con un amica per un colloquio di lavoro,e mi occorre sapere se conoscete qualche B&B carino e abbordabile possibilmente centrale (tipo zona Termini) perchè al ritorno dalla gita dovrei prendere un treno per Assisi e non avrò molto tempo per raggiungere la stazione..

Se volete contattatemi pure al mio indirizzo mail con qualche nome di B&B prenotabile da internet!

Un besito a todos

SARA

2. cirobiro
    , 11/3/2005 00:00
    Cari amici,
    ho sempre letto i forum del vostro sito e mi sono stati di grande aiuto nei miei viaggi. Ora ho deciso di scrivere perche ho necessità di un consiglio... Premetto che provengo dalla Sardegna, ho 20 anni e risorse economiche ehm...piuttosto limitate (i soldi ci sono ma meno si spende meglio è!).
    Ho organizzato una gita a Roma con un amica per un colloquio di lavoro,e mi occorre sapere se conoscete qualche B&B carino e abbordabile possibilmente centrale (tipo zona Termini) perchè al ritorno dalla gita dovrei prendere un treno per Assisi e non avrò molto tempo per raggiungere la stazione..
    Se volete contattatemi pure al mio indirizzo mail con qualche nome di B&B prenotabile da internet!
    Un besito a todos
    SARA