1. Ma quanto è bella la Sicilia.....

di , il 5/3/2008 18:28

Ciao a tutti,

Chi scrive è un ragazzo di 30 con la passione per i viaggi e per il mare, ho girato veramente tanto, le isole più assurde più selvagge e più particolari..per arrivare ad una conclusione..che le più belle le abbiamo noi. La Sicilia è incredibile, puoi in pochi Km trovare una cultura incredibile, spiagge che da bianche diventano nere per poi andare a strapiombo sul mare..Le eolie sono incredibili e non c'è veramente eguale. Ho avuto la fortuna di viverci anche in Sicilia per lavoro e devo dire che si vive molto bene, la gente è accogliente e sa darti un affetto che ormai troppo spesso non troviamo. In Sicilia trovate il mare bellissimo, la cultura infinita, Taormina, il mangiare unico e soprattutto tanto divertimento. Alcuni miei amici hanno inserito delle foto su www.moonbay.it , forse può servire per farsi un idea.

Spero di esservi stato utile.

Ciao!!

2. gstanzani
    , 5/3/2008 18:28
    Ciao a tutti,
    chi scrive è un ragazzo di 30 con la passione per i viaggi e per il mare, ho girato veramente tanto, le isole più assurde più selvagge e più particolari..per arrivare ad una conclusione..che le più belle le abbiamo noi. La Sicilia è incredibile, puoi in pochi Km trovare una cultura incredibile, spiagge che da bianche diventano nere per poi andare a strapiombo sul mare..Le eolie sono incredibili e non c'è veramente eguale. Ho avuto la fortuna di viverci anche in Sicilia per lavoro e devo dire che si vive molto bene, la gente è accogliente e sa darti un affetto che ormai troppo spesso non troviamo. In Sicilia trovate il mare bellissimo, la cultura infinita, Taormina, il mangiare unico e soprattutto tanto divertimento. Alcuni miei amici hanno inserito delle foto su www.moonbay.it , forse può servire per farsi un idea.
    Spero di esservi stato utile.
    Ciao!!