1. PER CONOSCERCI.................

di , il 10/3/2005 00:00

Ciao amici!!

Allora cerchiamo di conoscierci un pò meglio parlando un pò di noi, della nostra vita, del nostro passato, delle nostre gioie,delle nostre delusioni, delle nostre aspirazioni, dei nostri viaggi e dei nostri incontri.....

UN BACIO

Miriam

2. Maria 19
    , 3/8/2005 00:00
    cIOA!!

Perchè non visitate www.e-voice.it ?
    C'è una bella sezione VIAGGI E TURISMO...
  3. Nathalie Scopelliti
    , 9/6/2005 00:00
    vagabondo con un lavoro che non ti piace..però ti permette di viaggiare di brutto no ? quindi tanto male non deve essere..io posso viaggiare poco ma quando posso è una delle cose che amo di più....le altre ? leggere, scrivere, fare immersioni, i cani e gli animali in genere e più di tutto mio marito !! un uomo meraviglioso....
  4. Michele Maddaloni
    , 13/5/2005 00:00
    ciao......
    facevo il cagone? ahahaahhahah
    sono appena rientrato da dublino (piu' un salto in Scozia a Edimburgo e Glasgow......).......è sempre un bell'itenerario per questo periodo........
    ma se vuoi, posso consigliarti Oslo per inizio giugno......dicono che in quel periodo sia stupenda........peccato che io saro' un po' piu' giu'.......
    baci
  5. Tiziana Tammaro 1
    , 4/5/2005 00:00
    vorrei sapere da vabondos se ha itinerari interessanti x maggio
  6. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    vagabondos, per dirla tutta faceva il cagone nei villaggi, non l'animatore.
  7. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    ma come si fa per conoscerci tutti?
  8. Turista Anonimo
    , 18/4/2005 00:00
    conosciamoci!!!
  9. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    Vaga ma perchè mi ignori ? Sei un fetente ! Che cosa mi manca che le altre non hanno ?
  10. Turista Anonimo
    , 13/4/2005 00:00
    Vagabondos sono rimasta colpita dai tuoi ultimi post, mi sembri uno che ha girato tanto, perchè non ci conosciamo ?
  11. Miriam Maurantonio
    , 8/4/2005 00:00
    Che fate di bello tutti i giorni??
    Vi capita di ritirarvi la sera dopo il lavoro e di non staccarvi più dal divano???
  12. Michele Maddaloni
    , 24/3/2005 00:00
    Cecilia, ma nooooooo.....
    grazie di tutto per il grosso bacio.....
    ricambio.....
    si., ho lavorato nei villaggi, avevo un ruolo un po' diverso da quello di animatore, ma alla fine, da buon napoletano, mi rotrovavo per primo a fare l'animatore e a ritrovarmi negli "show"......
    cmq nooooo.....non sarei mai d'accordo con te se tu facessi una decisione del genere.......purtroppo la verita' è che l'animatore (nei grandi T.O.) è un "lavoro" di immagine.....deve essere tutto, come dire, ben proporzionato: bellezze, simpatia, etc......ad eccezione di persone che sono estremamente serie e svolgono questo lavoro con estrema passione......ma purtroppo per quanto tu possa essere affascinante a 30 anni magari ti ritengono un po' stagionata solo pero', e forse sbaglio, chiunque puo' dirmi il contrario, per motivi economici.....
    gli animatori, poverini, lavorano tanto ma vengono mal pagati, davvero pagati pochissimo, per cui si preferisce selezionare la 20enne alla prima esperienza, piuttosto che una 30enne piu' esigente.....
    e poi con la 20enne non si corrono rischi.....se va bene se la tengono ben formata, se va male, arrivederci e grazie....
    anche io svolgo un lavoro che non amo, pero' ti consiglio di continuare con il tuo......e appena puoi, vaiiii, volaaa, alla scoperta di mete sempre nuove, di viaggi sempre piu' affascinanti e avventurosi.....
    se vuoi mi puoi scrivere......
    ciao
  13. Turista Anonimo
    , 24/3/2005 00:00
    Ehi ragazzi la prossiva volta che organizzate un viaggio fatemi sap!anche io sono sempre pronta con la valigia...ormai per Pasqua mi sono organizzata.Vado a Campiglio..la prima volta che scio in trenta anni di vita:un dramma..ma che ci posso fare?ho sempre preferito il mare...Un bacio a tutti e uno grande a vagabondos.
    ps:a proposito vagabondos,ho letto che hai fatto l'animatore.MA lo sai che mi era presa di partire e lasciare il mio lavoro per fare l'assistente nei villaggi?!il fatto è che a trenta anni sono considerata "stagionata"...ma ti rendi conto?!a
  14. Michele Maddaloni
    , 23/3/2005 00:00
    beh, ombra, per me si parte quando vuoi.....
    magari ad aprile, 22-25, visto che ho gia' un biglietto.......
    e pensare che non sono potuto andare a Dublino per soli 48 € A/R....sto infuriato.....:-))
  15. Michele Maddaloni
    ora faccio lo statale di norma, e il "vagabondo" di fatto.....
    amo viaggiare e cerco di girare quando posso......
    di anni ne ho 33 e ho lavorato nei villaggi Valtur......sempre in Sardegna pero'........ma non come animatore......è vero, vi divertite, ma lavorate davvero sodo......
    diciamo che io ricoprivo un altro ruolo......
    ciao
    magari mi scrivi, piuttosto che rendere pubblico tutto
    se vuoi
    ciao
  16. Nicolò Dasseni
    Ok ci conosceremo meglio in un viaggetto...
    Quando partiamo?!?!?!?!??