1. Parchi USA consigli

di , il 4/3/2008 14:42

Finalmente abbiamo deciso di andare in america... Io e mio marito, partiamo il 19 aprile, stiamo definendo il viaggio, ma abbiamo bisogno di più consigli possibili. l'itinerario è questo (a meno che qualcuno di voi ci faccia cambiare giro... ) 19 roma - las vegas arrivo alle 22.00 ca. 20 las vegas 21 las vegas affitto auto 22 bryce canyon 23 monument valley 24 grand canyon 25 las vegas volo fino a san francisco 26 san francisco 27 san francisco 28 san francisco affitto auto (facciamo la costa fermandoci da qualche parte e con arrivo e sosta a los angeles 29 santa barbara 30 los angeles 1 los angeles 2 san diego 3 los angeles - roma partenza ore 8.00 ca

Mentre voi vi sbizzarrite, vado in altri "stati" a consigliare chi è in difficoltà! grazie

2. ciokkolata
    , 4/3/2008 14:42
    Finalmente abbiamo deciso di andare in america... Io e mio marito, partiamo il 19 aprile, stiamo definendo il viaggio, ma abbiamo bisogno di più consigli possibili.
    l'itinerario è questo (a meno che qualcuno di voi ci faccia cambiare giro... ) 19 roma - las vegas arrivo alle 22.00 ca.
    20 las vegas
    21 las vegas
    affitto auto
    22 bryce canyon
    23 monument valley
    24 grand canyon
    25 las vegas
    volo fino a san francisco
    26 san francisco
    27 san francisco
    28 san francisco
    affitto auto (facciamo la costa fermandoci da qualche parte e con arrivo e sosta a los angeles
    29 santa barbara
    30 los angeles
    1 los angeles
    2 san diego
    3 los angeles - roma partenza ore 8.00 ca

mentre voi vi sbizzarrite, vado in altri "stati" a consigliare chi è in difficoltà! grazie