1. Spagna in moto

di , il 4/3/2008 00:36

(chiedo scusa ho postato una copia di questo messaggio in una discussione non appropriata)

Salve gente!!!

Finalmente mi sono deciso...voglio cambiare vita... O megli non voglio cambiarla ma voglio far vivere a me stesso quello che per tanti anni per via di mille cose mi sono privato...ho da poco ordinato la moto,prendero la patente in breve e poi st'estate voglio partire...

E qui chiedo consiglio a voi...vorrei arrivare fino a Gibilterra ,quindi attraversare la francia fare una sosta a carcassone poi scendere giu passando per la costa brava,valencia e poi alla meta... Il tempo che ci vorrei impiegare sono 3 settimane...parto da Imperia con un amico...qualche soldo in tasca e via.

Potreste darmi qualche consiglio e dritta?preferisco non decidere tutte le tappe (alcune pero si) altrimenti perderei il gusto di decidere tutto sul momento... A istinto

Beh,forse ho fatto confusione ora vi lascio la parola

Saluti!!!

2. OnTheRoad82
    , 4/3/2008 00:36
    (chiedo scusa ho postato una copia di questo messaggio in una discussione non appropriata)
    Salve gente!!!
    finalmente mi sono deciso...voglio cambiare vita... O megli non voglio cambiarla ma voglio far vivere a me stesso quello che per tanti anni per via di mille cose mi sono privato...ho da poco ordinato la moto,prendero la patente in breve e poi st'estate voglio partire...
    E qui chiedo consiglio a voi...vorrei arrivare fino a Gibilterra ,quindi attraversare la francia fare una sosta a carcassone poi scendere giu passando per la costa brava,valencia e poi alla meta... Il tempo che ci vorrei impiegare sono 3 settimane...parto da Imperia con un amico...qualche soldo in tasca e via.
    Potreste darmi qualche consiglio e dritta?preferisco non decidere tutte le tappe (alcune pero si) altrimenti perderei il gusto di decidere tutto sul momento... A istinto
    beh,forse ho fatto confusione ora vi lascio la parola
    Saluti!!!