1. Consiglio alloggio Seychelles

di , il 3/3/2008 13:40

Salve,

Dovrei andare alle Seychelles in aprile, e sto tentando di fare le cose abbastanza in economia, anche se ovviamente trattandosi di quella destinazione non siamo proprio in ambito economicissimo.

Tuttavia grazie al fatto che lavoro in ambito trasporto aereo, ho ottenuto una buona tariffa per il volo, e devo adesso trovare l'alloggio.

Ho sentito parlare di questi posti dove è possibile stare, tipo bungalow. Ricordo che alle Mauritius una volta arrivati abbiamo visto molti numeri di telefono anche in giro, cui rivolgersi per trovare una sistemazione.

Sarebbe utile conoscere qualcosa di analogo per Seychelles adesso, a livello di privati, anche self-catering.

Grazie anticipatamente per i vostri consigli.

2. fabmic0
    , 3/3/2008 13:40
    Salve,
    dovrei andare alle Seychelles in aprile, e sto tentando di fare le cose abbastanza in economia, anche se ovviamente trattandosi di quella destinazione non siamo proprio in ambito economicissimo.
    Tuttavia grazie al fatto che lavoro in ambito trasporto aereo, ho ottenuto una buona tariffa per il volo, e devo adesso trovare l'alloggio.
    Ho sentito parlare di questi posti dove è possibile stare, tipo bungalow. Ricordo che alle Mauritius una volta arrivati abbiamo visto molti numeri di telefono anche in giro, cui rivolgersi per trovare una sistemazione.
    Sarebbe utile conoscere qualcosa di analogo per Seychelles adesso, a livello di privati, anche self-catering.
    Grazie anticipatamente per i vostri consigli.