1. Prenotare il Parcheggio online sicuro 100%

di , il 3/3/2008 11:40

Ciao a tutti! :)

Ho trovato un sito carino e affidabile per prenotare il parcheggio online:

Myparking.it

In poche parole dalla pagina principale selezionate uno dei parcheggi vicino all'aeroporto (es. Park to Fly) quindi indicate i giorni che lascerete la vostra macchina, poi pagate tutto tramite Paypal o carta di credito e via...avete il parcheggio assicurato.

Inoltre risparmiate qualche euro...le tariffe online sono più leggere di quelle che trovereste senza prenotare ( ahimè l'ho scoperto a mie spese...)

Sono tornato giusto l'altro week-end da Colonia...prenotando su Internet, soddisfatissimo! Peccato non sia stato un viaggio di piacere... :P

Ciao buon viaggio!

P.s. Spero di essere stato utile!

2. Johnny 65
    , 3/3/2008 11:40
    Ciao a tutti! :)
    Ho trovato un sito carino e affidabile per prenotare il parcheggio online:
    Myparking.it
    in poche parole dalla pagina principale selezionate uno dei parcheggi vicino all'aeroporto (es. Park to Fly) quindi indicate i giorni che lascerete la vostra macchina, poi pagate tutto tramite Paypal o carta di credito e via...avete il parcheggio assicurato.
    Inoltre risparmiate qualche euro...le tariffe online sono più leggere di quelle che trovereste senza prenotare ( ahimè l'ho scoperto a mie spese...)
    Sono tornato giusto l'altro week-end da Colonia...prenotando su Internet, soddisfatissimo! Peccato non sia stato un viaggio di piacere... :P
    Ciao buon viaggio!
    P.s. Spero di essere stato utile!