1. Assicurazioni di viaggio

di , il 8/3/2005 00:00

Salve!!

Devo prenotare un volo RYANAIR e oltre alle tasse da pagare mi consigliano di pagare 14 EUR per l'assicurazione...

Non so proprio se farla o no... Oddio, sono solo 14 EUR... Però...

Grazie tante!!

2. Turista Anonimo
    , 30/5/2005 00:00
    il costo dell'assicurazione dipende dal costo complessivo del viaggio...quanto hai pagato tra biglietto tasse etc? purtroppo i prezzi non si inventano, ma sono basati su cose concrete...
  3. Mariasole Massa
    , 19/5/2005 00:00
    ciao, sono una giovane turista che a settembre, insieme a sei compagni di avventura, farà il giro della california per tutto il mese. volevo sapere se potete consigliarmi un'assicurazione medica che non mi costi 120 euro come ho già trovato, visto che le spese di viaggio son già tante e i soldini non sono troppi... grazie mille
    sole
  4. Mariasole Massa
    , 19/5/2005 00:00
    ciao, sono una giovane turista che a settembre, insieme a sei compagni di avventura, farà il giro della california per tutto il mese. volevo sapere se potete consigliarmi un'assicurazione medica che non mi costi 120 euro come ho già trovato, visto che le spese di viaggio son già tante e i soldini non sono troppi... grazie mille
    sole
  5. Mattia Guglielmi
    , 26/4/2005 00:00
    ciao a tutti mi chiamo Mattia, devo affrontare un viaggio di sei mesi in india, mi sapreste consigliare un'assicurazione di viaggio che mi compra spese mediche e bagaglio a prezzi vantaggiosi?? grazie e buona giornata
  6. Davide Rubicondi
    , 17/4/2005 00:00
    ciao a tutti mi chiamo davide quest'anno ho deciso di andare negli usa e non so dove fare una assicurazione per coprire le eventuali spese mediche qualcuno può aiutarmi?!
  7. Turista Anonimo
    , 29/3/2005 00:00
    Lara, se ti crei un problema per 14 euro....

Fabiana, io ti consiglio la polizza Globy della Elvia, ha tante coperture e, soprattutto, massimale illimitato per le spese mediche in USA...
  8. Fabiana Laurenzi
    , 21/3/2005 00:00
    Qualcuno sa consigliarmi delle buone assicurazioni mediche?
    Vorrei andare negli USA la prossima estate e non vorrei avere problemi / sorprese con gli ospedali.

Grazie, Fabiana
  9. Turista Anonimo
    , 10/3/2005 00:00
    dipende cosa copre questa assicurazione?
    se è un'assicurazione di annullamento, funziona in caso di malattia che ti impedisce dei viaggiare, morte di un parente, e altri casi...
    se è un'assicurazione bagagli, a volte è compresa nel biglietto ma essendo Ryanair non saprei...
    oppure è un'assicurazione sanitaria?.....

non sai nulla in merito?...
  10. Lara Macovaz
    , 8/3/2005 00:00
    Salve!!
    devo prenotare un volo RYANAIR e oltre alle tasse da pagare mi consigliano di pagare 14 EUR per l'assicurazione...
    non so proprio se farla o no... Oddio, sono solo 14 EUR... Però...
    grazie tante!!