1. Ma siamo veramente impazziti

di , il 28/2/2008 19:09

Come cristiano mi piacerebbe visitare quei luoghi sacri alla nostra religione,stò leggendo dei libri sulla stroria dei popoli del medio oriente,da qualche millenio a.c

Alla venuta di gesù,abbino la lettura ad un testo che parla del vecchio testamento,le origini,il popolo eletto,sono entusiasmato dalle notizie che abbiamo,le infinite ricerche di quei poveri"avventurieri"del tempo(antrolologi,

Teologi,paleontologi,etc),ma con quello che sento riguardo alla sicurezza in quei

Posti,mi fa rabbia,è pressoche inesistente.la culla delle religioni del mondo

Non mi stimola a metterci piede per la ragione menzionata ,anche se ne avrei

Tutto il diritto.cosa ne pensate?vi sono dei posti incredibili da visitare ma?????

Gianni

2. nanni
    , 28/2/2008 19:09
    Come cristiano mi piacerebbe visitare quei luoghi sacri alla nostra religione,stò leggendo dei libri sulla stroria dei popoli del medio oriente,da qualche millenio a.c
    alla venuta di gesù,abbino la lettura ad un testo che parla del vecchio testamento,le origini,il popolo eletto,sono entusiasmato dalle notizie che abbiamo,le infinite ricerche di quei poveri"avventurieri"del tempo(antrolologi,
    teologi,paleontologi,etc),ma con quello che sento riguardo alla sicurezza in quei
    posti,mi fa rabbia,è pressoche inesistente.la culla delle religioni del mondo
    non mi stimola a metterci piede per la ragione menzionata ,anche se ne avrei
    tutto il diritto.cosa ne pensate?vi sono dei posti incredibili da visitare ma?????
    gianni