1. Che clima trovo a zanzibar alla fine di agosto??

di , il 28/2/2008 14:43

Ciao a tutti.....sto organizzando le mie holiday per la fine di agosto (pensavo l'ultima settimana) e mi è venuta in mente questa meta...zanzibar! l'agenzia viaggi me l'ha un po sconsigliato dicendomi che alle 5 c'e' gia buio e fa freddo.... Io sono stato in Kenia la prima settimana di settembre un paio di anni fa... È vero, il sole cala presto ma non fa assolutamente freddo in questo periodo!! la sera si sta bene con una felpa leggera....volevo un vostro consiglio....vorrei qualche info in piu su quest'isola in questo periodo

Vi ringrazio....spero in una veloce risposta!ciao

2. Alberto86
    , 28/2/2008 14:43
    Ciao a tutti.....sto organizzando le mie holiday per la fine di agosto (pensavo l'ultima settimana) e mi è venuta in mente questa meta...zanzibar!
    l'agenzia viaggi me l'ha un po sconsigliato dicendomi che alle 5 c'e' gia buio e fa freddo.... Io sono stato in Kenia la prima settimana di settembre un paio di anni fa... È vero, il sole cala presto ma non fa assolutamente freddo in questo periodo!! la sera si sta bene con una felpa leggera....volevo un vostro consiglio....vorrei qualche info in piu su quest'isola in questo periodo

vi ringrazio....spero in una veloce risposta!ciao