1. Urgente taxi aeroporto cancun

di , il 7/3/2005 00:00

Ciao a tutti. Parto il 9 aprile per Cancun. Sto decidendo dove passare la prima notte ma qualcosa mi turba...!!! Il mio volo dovrebbe arrivare intorno alle 19. POi dogane , bagagli, ritardi, ecc. Ho visto che l'ultimo bus per Playa parte alle 20.30. Sulla Lonely vedo prezzi di taxi altissimi. E' vero ? mi conviene stare a dormire a Cancun o (come vorrei) riusciro' ad andare a Playa del Carmen senza spendere un'infinita?

2. Silvia Zanatta
    , 12/5/2005 00:00
    in linea la nuova versione di HOTEL PLAYA DEL CARMEN.IT

www.hotelplayadelcarmen.it

sito di PRENOTAZIONE HOTEL, TOUR, TRASPORTI DALL'AEROPORTO E ATTIVITA per Playa del Carmen e tutta la RIVIERA MAYA.

Un saluto a chi e' passato a trovarmi.
    Spero che il Messico vi abbia affascinato e che desideriate tornare.
    Ce sempre qualcosa di nuovo a Playa del Carmen.
    Ce sempre un caffe da bere insieme per aiutarvi ad organizzare la vostra vacanza al meglio.

Saluti da Silvia
    hotel playa del carmen.it
  3. giano
    , 29/4/2005 00:00
    Desideravo conoscere da Francesca il numero di telefono dell Hotel hacienda del caribe a Playa del Carmen, se lo ha

Grazie Piero
  4. Turista Anonimo
    , 6/4/2005 00:00
    ciao lsndr .
    20 usd a testa o in totale col collectivo?

Grazie ragazzi .... e siamo a meno tre dalla partenzaaaaaaaa....
  5. Alessandra 10
    , 5/4/2005 00:00
    IL TAXI COLLECTIVO PER PLAYA CI HA SFILATO 20 $ MA ERAVAMO IN DUE
  6. Turista Anonimo
    , 4/4/2005 00:00
    1-dimentica gli orari in mex...ti arrabbieresti e basta...prendi tutto con spirito...capirai quel che dico...2-un mio consiglio...arriverai in coma...quindi dall'aereoporto prendi un taxi (ca.10usd)e fatti portare all'hotel alux (13eurodoppia con clima)...da li parti con calma dalla stazione delle corriere (è a fianco)...il bigl.da cancun a playa costa ca.2euro...buon viaggio...
  7. Silvia Zanatta
    , 20/3/2005 00:00
    ciao ragazzi
    da quello che leggo ci sono opinioni differenti sul trasporto all'uscita dall'aeroporto per cancun o Playa del Carmen.
    Quello che trovate sul sito www.hotelplayadelcarmen.it
    sono gli orari dei pullman e come vedrete ci sono autobus che collegano l'aeroporto a Playa a pochi pesos ma l'ultimo e' alle 20.30 e normalmente i voli dall'italia arrivano sempre dopo quell'ora.
    Quindi dopo la FAMOSA E TEMUTA dogana e dopo 10 ore di volo dovete ancora stare li a contrattare sul prezzo e alla fine in qualche modo vi fregano sempre.
    sul sito www.hotelplayadelcarmen.it troverete pulmini da 35$ dollari andata e ritorno...sono pulmini privati che pero' possono prenotare piu persone.
    Oppure ci sono pulmini da 4 persone che hanno un prezzo fisso. Le possibilita' sono tante.
    E ce sempre una soluzione a TUTTO! :)
    ciao
    alla prossima
    Silvia
  8. Dylan Dog 1
    , 18/3/2005 00:00
    Ciao sono stato in Messico a metà novembre ed ho fatto l'errore di dormire a Cancun due notti....La città non merita quindi il mio consiglio è di scappare il prima possibile a Playa....
    Per quanto riguarda la dogana se sei fortunato te la cavi con 10 minuti...Nel senso che come saprai sull'aereo ti danno il foglio di ingresso da compilare e consegnare in dogana. Una volta fatto ciò devi passare il famigerato semaforo. Nel senso che uscendo devi pasare da un metal detector con relativo semaforo, se quando passi scatta il verde, no prolema amigo, sei in Messico e puoi correre a chiedere per un pullman, se scatta il rosso sono dolori...Non per qualcosa in particolare, ma perchè ti aprono tutti i bagagli e controllano scrupolosamente...credimi...E questo ti potrebbe portare via anche 1 ora...
    In ogni caso fuori dall'aereoporto sarai assalito da decine di tassisti che inizieranno ad offrirti il viaggio a prezzi folli. Il mio consigli è di trovare un Bus, con l'ADO e la Playa Express arrivi direttamente alla 5 Avenida la via principale di playa...Se non riesci a prendere il bus contratta il più possibile, magari facendo credere ad un tassista che stai aspettando un suo collega che ti porta per 25 $(secondo me è il prezzo più basso che tu possa strappare)...
    Ciao ed in bocca al lupo.
  9. Simone G.
    , 16/3/2005 00:00
    Ti parlo del 2002, quindi qualcosa potrebbe essere cambiato. Anch'io arrivavo tardi...Almeno le 21,00.

Proprio all'uscita della zona del ritiro bagagli, all'aeroporto di Cancun, c'è un piccolo chiosco dove puoi acquistare i biglietti per tutte le destinazioni della costa.
    Nel giro di massimo mezz'ora (direi fino a quando non ha raccolto un numero decente di adesioni) puoi partire direttamente per Playa, senza dover passare dalla stazione dei pullman di Cancun.
    I taxi o i pullman degli alberghi sono molto cari e Cancun non vale la pena. Mio consiglio parti subito e vai a Playa (45min).

ciao
  10. Turista Anonimo
    , 14/3/2005 00:00
    A Playa del Carmen prova a contattare anche l'hotel Hacienda del Caribe, è delizioso, pulitissimo e a due passi dal mare.
    Alla reception troverai anche un signore italiano che ha deciso di abbandonare tutto e restarci a vivere e che ti potrà dare un sacco di consigli utili! ;)
  11. Turista Anonimo
    , 9/3/2005 00:00
    Sono stata a playa a novembre. Da Cancun a playa è circa 1 ora di strada. La regola è contrattare. Il prezzo per essere giusto dovrebbe aggirarsi tra i 30/35 dollari... oltre è troppo.
    buon viaggio. A playa ti consiglio di andare al capitan tutix locale muy carino.. ciaooo
  12. Laura Lionti
    , 9/3/2005 00:00
    ci sono i taxi fuori dal aereoporto e fatti portare a plya ... comunque se vai al sito megustacancun.com troverai tutte le info e puoi chiedere al ragazzo del sito che vive liciao
  13. Erika Dusi
    , 8/3/2005 00:00
    non so nulla dei taxi, ti posso solo dire che l'aeroporto di cancun è il peggior organizzato che abbia mai visto...sono appena tornata da un viaggio in messico e all'andata ho trascorso 2 ore per oltrepassare la barriera immigrazione (tra l'altro il salone non era nemmeno condizionato e fuori c'erano 30 gradi) e al ritorno si è formata un'altra coda di 2 ore perchè controllavano TUTTE le valigie e il bagaglio a mano di ogni passeggero (si era perfino guastato il tapis-roulant che trasporta le valigie). ti consiglio quindidi stare molto larga coi tempi.
    ciao e buon viaggio...il messico è bellissimo!
  14. Turista Anonimo
    , 7/3/2005 00:00
    Ciao Chia.
    sul sito www.hotelplayadelcarmen.it puoi trovare nella sezione trasporti dei pulmini a 35 euro ANDATA E RITORNO.
    Tra le tante possibilita' questa e' la migliore. Perche sono sicuro che come tutti gli aerei arriverai in ritardo. Almeno ce qualcuno che ti aspetta! E poi ti porta fino sotto l'hotel e ti viene a prendere di nuovo sotto l'hotel.
    Secondo me e' la soluzione migliore almeno non corri rischio di spendere molto di piu...o di restare all'aereoporto! ;)
    Buona vacanza. Io mi sono divertito un sacco a Playa!
  15. Turista Anonimo
    non fa nulla per i taxi... pero' sei simpatico!
    Speriamo che mi posti qualcuno che ne sa... ciao vado a farmi una nuotata.
  16. Turista Anonimo
    Come ti invidio...
    Vai a ballare al CocoBongo!
    a... non so niente dei taxi.