1. Dove sei stato l'ultimo week end?

di , il 6/3/2005 00:00

Non sempre bisogna fare viaggi lunghi (sia come Km che come tempo) per visitare bei posti.

E allora diciamoci dove abbiamo passato l'ultimo week end, se a casa o a visitare una città o a fare due passi in montagna o...

2. ALESSIETTA82
    , 11/5/2005 00:00
    ciao a tutti!!! qsto week l ho passato al lago di garad sno stata al vittoriale , ho visitato la casa doev D'annunzio ha vissuto gli ultimi anni della sua vita poi sno stata a lazise un bellissimo paese tra pesciera e bardolino(vino))) a cena nei colli e poi alle tremi in una parco stupendo all' interno di un bosco con alberi secolari dove hannos coperto acqua a 37 gradi nel sottosuolo, hanno fatto 2 laghi e fino alle 2 di notte si può sguazzare, trinkare, mangiare .... proproo fiko
  3. Anna Ticino
    , 6/5/2005 00:00
    ciao a tutti...l'ultimo fine settimana l'ho trascorso nelle marche...mentre oggi partirò x la liguria...l'importante è scappare da milano.....
  4. Petra Von kant
    , 12/4/2005 00:00
    Oggi va' molto meglio, e' tornato il sole!!!!
    Avevo fatto un week-end troppo HARD, e visto la domenica e il lunedì veramente uggiosi........il mio morale era sceso
    Domani di nuovo al lavoro, anzi per me e' un hobby! Quindi la mia carica riparte.
    C'e' poi anche il Pacha, boh! vediamo altrimenti partono un po' troppi euro. Meglio investirli......risparmiando. Anche perchè ho tante idee per la stagione autunno-inverno, e il ferro bisogna batterlo quando e' ancora caldo.
    Per la primavera estate 2005 l'idea e' chiarissima.....ciao Letizia
  5. letizializ
    , 12/4/2005 00:00
    Smile, ma che hai combinato???
    Non mi far preoccupare!! :)))))
    Casto e puro?? Non è un po' presto? Per diventar casti e puri c'è sempre tempo!!
  6. Petra Von kant
    , 11/4/2005 00:00
    Mi sono fatto schifo questo week-end, venerdi' sera no comment, sabato? quasi peggio, fortunatamente domenica veramente meglio!
    Devo cambiare qualcosa, cavolo ero talmente allegro a metà settimana!!! Basta mi devo ritirare e fare il casto e puro.
    Purtroppo le condizioni atmosferiche non aiutano.
    Ciao ragazze mi sento un po' deluso dai miei comportamenti notturni, migliorerò un giorno?
  7. letizializ
    , 10/4/2005 00:00
    Allora, che avete fatto questo week end??
    Io mi sono divertita molto: sono andata a Bologna ad incontrare e passare un po' di tempo con un gruppo di persone che ho conosciuto su internet. Buon cibo, bell'atmosfera, gente carinissima e un sacco di chiacchiere. Da rifare al più presto!!
  8. Turista Anonimo
    , 10/4/2005 00:00
    Giò il fatto di avere un fidanzato non implica direttamente che tu sia donna :-) Magari era sfuggito il sesso ma il commento sui romagnoli resta lo stesso. E "romagnoli" non indica solo ed esclusivamente "romagnoli uomini". Sono pignola, ma l'hai voluto tu.

04/04/05 di (Giò )
    ...GRAZIE VIAREGGINA!!!!!
    CONOSCO MOLTO BENE LE TUE PARTI... PRIMA AVEVO UN FIDANZATO PROPRIO DI LI'... SIGH!!!
  9. Petra Von kant
    , 6/4/2005 00:00
    Gio' io l'avevo capito che eri un ragazza/femmina/donna.
    Un bel respiro, e una bella risata questo e' il sale....ma ora lo vado ad assaporare al mare chiaramente "aRizzone"...dalla zona 97 fino al Bar del Porto....ciao Fatalone.............
  10. Giorgia Cerri
    Per "Romagnola bella"
    Tanto per cominciare sono una ragazza, si vede come leggi bene gli interventi... Fatti un bel paio di occhiali nuovi e vai a Viareggio, ci guadagni in salute di sicuro!!!!!
  11. Petra Von kant
    Ragazzi ho lanciato un nuovo forum....arrivera' fra qualche giorno........che bella sorpresa la faccia del Berlusca ieri sera su Ballarò...ti rendi conto il primo confronto a faccia a faccia con altri leaders politici in piu' su Rai tre...che bel risveglio questa mattina, questa sera ballerò meglio al Pacha di Riccione!! ah! ah! ah!
  12. letizializ
    Bravo smile, divertiti tu che sei giovane!!
    Rambu...you know i love you?? :)))
  13. Petra Von kant
    , 5/4/2005 00:00
    Voglio un Papa femmina!
  14. Petra Von kant
    Grandi! Finalmente ragazze con le palle.
    Concordo Viareggina il nostro e' un gran Paese, ma bello anche per i suoi campanilismi.
  15. Glenda
    ops,volevo dire posti belli.......!!!
    ciao a tutti!!
  16. Glenda
    Rambutan,vedo che come sempre ti spremi le meningi per formare delle frasi......!!!
    E poi che palle raga,insomma la nostra ITALIA è tutta bella,nord,centro e sud.......andate dove vi pare,di posti belle ce ne sono a volontà!!!!